De Zerbi, svolta in Italia: un club di Serie A l'ha convinto (Ansa foto) - stopandgoal.com
Roberto De Zerbi è pronto a rimettersi in mostra nel campionato italiano. Perché sono diversi i club di Serie A che hanno mostrato in questi anni un forte gradimento per il giovane allenatore.
Un lavoro di crescita importante quello che ha fatto l’allenatore che ora è pronto ad una nuova svolta in vista della prossima stagione. Ci sono importanti notizie che riguardano proprio quella che può essere la scelta di De Zerbi che in questo momento è al Marsiglia dove al termine di una stagione importante e positiva ha chiuso al secondo posto dietro solo al PSG e qualificandosi per la prossima Champions League.
Il tecnico italiano ha già incontrato il club francese per programmare il mercato e la prossima stagione, ma occhio a quelle che possono essere le scelte a sorpresa visto che su De Zerbi ci sono ora delle importanti notizie che arrivano e riguardano la scelta che può fare.
Sono diversi i club tra i migliori di Serie A che pensano di poter dare un segnale di svolta al futuro avviando un nuovo progetto partendo dalla scelta dell’allenatore e il nome di Roberto De Zerbi suona proprio forte tra alcuni grandi club che pensano di convincerlo già ad iniziare da questa prossima stagione che è già alle porte in vista dell’estate.
Ci sono importanti notizie che riguardano quello che può essere il futuro di De Zerbi che può cambiare da un momento all’altro e attenzione al colpo di scena. Perché secondo le ultime notizie ci sono ora degli aggiornamenti che arrivano e riguardano il cambio in panchina da parte di una società.
Tra le squadre che pensano di poter puntare su De Zerbi c’è soprattutto il Milan che dovrà scegliere un nuovo allenatore e adesso valuta attentamente il nome giusto per il futuro. Tra i vari nomi venuti fuori c’è quello di Allegri, ma anche di Italiano che è legato al Bologna, occhio alla scelta proprio di De Zerbi.
Secondo le ultime notizie, infatti, ci sono concrete possibilità che possa essere proprio il nome di De Zerbi quello giusto per la panchina del Milan. Possibile anche la scelta di un nome a sorpresa con le prossime ore che saranno decisive per il club rossonero che valuta.
Possibile colpo di scena per il futuro di Frank Zambo Anguissa, con il centrocampista del…
Il sogno di vedere De Bruyne in Serie A non è l'unico, stando a ciò…
La FIFA ha rilasciato una dichiarazione che non passa inosservata, in merito all'approdo al Mondiale…
Svolta per la carriera di Vincenzo Italiano che è pronto a prendersi altri palcoscenici importanti…
Il Napoli è Campione d'Italia ancora una volta. Per la quarta volta nella storia la…
Rodrigo De Paul ha lasciato la Serie A diversi anni fa per vivere una grande…