De+Zerbi%2C+svolta+in+Italia%3A+un+club+di+Serie+A+l%26%238217%3Bha+convinto
stopandgoalcom
/2025/05/25/de-zerbi-svolta-in-italia-un-club-di-serie-a-lha-convinto/amp/
Calciomercato

De Zerbi, svolta in Italia: un club di Serie A l’ha convinto

Roberto De Zerbi è pronto a rimettersi in mostra nel campionato italiano. Perché sono diversi i club di Serie A che hanno mostrato in questi anni un forte gradimento per il giovane allenatore.

Un lavoro di crescita importante quello che ha fatto l’allenatore che ora è pronto ad una nuova svolta in vista della prossima stagione. Ci sono importanti notizie che riguardano proprio quella che può essere la scelta di De Zerbi che in questo momento è al Marsiglia dove al termine di una stagione importante e positiva ha chiuso al secondo posto dietro solo al PSG e qualificandosi per la prossima Champions League.

Il tecnico italiano ha già incontrato il club francese per programmare il mercato e la prossima stagione, ma occhio a quelle che possono essere le scelte a sorpresa visto che su De Zerbi ci sono ora delle importanti notizie che arrivano e riguardano la scelta che può fare.

De Zerbi, svolta in Italia: un club di Serie A l’ha convinto (Ansa foto) – stopandgoal.com

Sono diversi i club tra i migliori di Serie A che pensano di poter dare un segnale di svolta al futuro avviando un nuovo progetto partendo dalla scelta dell’allenatore e il nome di Roberto De Zerbi suona proprio forte tra alcuni grandi club che pensano di convincerlo già ad iniziare da questa prossima stagione che è già alle porte in vista dell’estate.

Calciomercato: scelgono De Zerbi in Serie A, la decisione

Ci sono importanti notizie che riguardano quello che può essere il futuro di De Zerbi che può cambiare da un momento all’altro e attenzione al colpo di scena. Perché secondo le ultime notizie ci sono ora degli aggiornamenti che arrivano e riguardano il cambio in panchina da parte di una società.

Calciomercato: scelgono De Zerbi in Serie A, la decisione (Ansa foto) – stopandgoal.com

Tra le squadre che pensano di poter puntare su De Zerbi c’è soprattutto il Milan che dovrà scegliere un nuovo allenatore e adesso valuta attentamente il nome giusto per il futuro. Tra i vari nomi venuti fuori c’è quello di Allegri, ma anche di Italiano che è legato al Bologna, occhio alla scelta proprio di De Zerbi.

Secondo le ultime notizie, infatti, ci sono concrete possibilità che possa essere proprio il nome di De Zerbi quello giusto per la panchina del Milan. Possibile anche la scelta di un nome a sorpresa con le prossime ore che saranno decisive per il club rossonero che valuta.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

6 giorni ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 mese ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 mese ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 mese ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 mese ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 mese ago