Il sogno di vedere De Bruyne in Serie A non è l’unico, stando a ciò che fanno sapere dalla Spagna, per Luka Modric.
Chiaro è che la carriera di entrambi sta tramontando, col secondo più del primo che vivrà in Italia sicuramente un solo anno, con il Mondiale del 2026 poi alle porte con la sua Croazia che sarà in assoluto l’ultima esperienza da calciatore che vivrà l’ex Pallone d’Oro.

Il centrocampista della Croazia, infatti, ha intenzione di guidare la sua Nazionale da capitano al prossimo Mondiale. Ma per farlo, dovrà vivere un ultimo anno importante e in un top club in Europa, per potersi permettere un’annata “allenante” e non “sparire” nei campionati minori, solo perché strapagato dalla stessa squadra, come succede ad esempio in Major League Soccer o in Arabia Saudita. Per Luka Modric infatti, la possibilità di firmare in Serie A, è concreta.
Luka Modric in Serie A: rivelazione dalla Spagna
Lo fanno sapere dalla Spagna, Luka Modric è più di una semplice idea per uno dei club italiani ai vertici. Si era vociferato del Como, come possibile ultimo anno per Modric, perché sarebbe l’ambiente ideale per giocare a calcio divertendosi, vivendo un’annata da protagonista puro in Serie A, ma in una realtà “tranquilla” e senza la pressione di dover stare a livelli enormi come quelli che vivrebbe in Champions League.
Ma appunto, c’è chi vuole tenere gli stessi alti livelli di questa stagione, come la finalista di Champions League, pronta a cogliere al volo quella che è l’occasione che si sta presentando sul mercato.
Parliamo infatti dell’Inter, club che come fanno sapere da Fichajes.net, cercherebbe un principio di accordo che può trovare, a cifre ragionevoli, per accordarsi con Luka Modric in Serie A. Dopo l’interesse vissuto negli anni scorsi tra Milan e Juve, a portare in Italia Modric potrebbe essere, a sorpresa, l’Inter.

Le alternative per Modric oltre l’Inter: due ipotesi
Due ipotesi vanno oltre l’Inter. I nerazzurri, rinunciando ad Asllani come alternativa nel ruolo di play, prenderebbero Luka Modric che verrebbe affiancato a Calhanoglu. Entrambi in mezzo al campo per dare all’Inter quella leadership che è mancata quando il turco non ha giocato. Dall’altra, in ogni caso, c’è quella che è la doppia opzione per il croato.

Luka Modric potrebbe scegliere di tornarsene in Croazia, prima del Mondiale. Un campionato come quello croato che lo riaccoglierebbe a braccia aperte, altrimenti per lui c’è la Major League Soccer dove, l’ex rivale di sempre Lionel Messi ai tempi del Classico in Spagna per entrambi, potrebbe aver dimostrato che vale la pena godersi gli States, in vista del Mondiale che sarà nel 2026.