Anguissa, cambia il futuro: niente più Arabia, ha avvisato Napoli - Stopandgoal.com (La Presse)
Possibile colpo di scena per il futuro di Frank Zambo Anguissa, con il centrocampista del Napoli che può estendere il contratto grazie ad una clausola a favore del club azzurro, ma occhio alle scelte di calciomercato.
Perché sul futuro del centrocampista camerunese ci sono chiaramente gli occhi di tutto il mondo. A Napoli si è consacrato, prima con Spalletti e poi con Conte. Adesso sono tanti i club che hanno notato la crescita di Anguissa che si continua a dimostrare uno dei migliori nel suo ruolo nel campionato italiano e non solo.
Adesso ci sono delle nuove notizie di calciomercato che possono però stravolgere tutto, perché fino a poco fa sembrava fatta per la firma di Anguissa con un nuovo club, visto he c’era l’Arabia Saudita che spingeva per lui e aveva un principio d’accordo col giocatore e col Napoli.
Il Napoli ha lasciato ad Anguissa libera scelta, sarà lui a decidere se restare o andare via. Sarà necessaria però un’offerta degna di nota visto che il Napoli valuta bene il suo campione che in azzurro ha vinto due scudetti. Attenzione ora a quello he può accadere da un momento all’altro visto che si parla della decisione finale del calciatore.
Sarà proprio Anguissa a decidere la sua prossima destinazione se dovesse lasciare Napoli, con il club che gli chiede quantomeno di portare un’offerta importante per dargli poi il via libera. De Laurentiis è pronto a lasciar andare tutti quelli che non vogliono più restare, allenatori o giocatori, non incatenerà più nessuno a Napoli.
Adesso si parla proprio riguardo quello che può accadere entro la prossima estate con il Napoli che può vendere quei giocatori che chiedono di andare via e tra questi ci sarebbero Osimhen, Simeone e Anguissa.
Secondo le ultime notizie però Anguissa non firmerà più con l’Arabia Saudita come si diceva, cambia il suo futuro e ora il Napoli aspetta una nuova offerta. Il centrocampista è finito nel mirino di Chelsea e Monaco che fanno sul serio e sono pronti a presentare la prima offerta.
Sarà lo stesso Anguissa a prendere una scelta in merito al suo futuro e occhio anche a ciò che può accadere in casa Napoli con gli azzurri che già stanno chiudendo per un nuovo giocatore.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…