Anguissa, cambia il futuro: niente più Arabia, ha avvisato Napoli - Stopandgoal.com (La Presse)
Possibile colpo di scena per il futuro di Frank Zambo Anguissa, con il centrocampista del Napoli che può estendere il contratto grazie ad una clausola a favore del club azzurro, ma occhio alle scelte di calciomercato.
Perché sul futuro del centrocampista camerunese ci sono chiaramente gli occhi di tutto il mondo. A Napoli si è consacrato, prima con Spalletti e poi con Conte. Adesso sono tanti i club che hanno notato la crescita di Anguissa che si continua a dimostrare uno dei migliori nel suo ruolo nel campionato italiano e non solo.
Adesso ci sono delle nuove notizie di calciomercato che possono però stravolgere tutto, perché fino a poco fa sembrava fatta per la firma di Anguissa con un nuovo club, visto he c’era l’Arabia Saudita che spingeva per lui e aveva un principio d’accordo col giocatore e col Napoli.
Il Napoli ha lasciato ad Anguissa libera scelta, sarà lui a decidere se restare o andare via. Sarà necessaria però un’offerta degna di nota visto che il Napoli valuta bene il suo campione che in azzurro ha vinto due scudetti. Attenzione ora a quello he può accadere da un momento all’altro visto che si parla della decisione finale del calciatore.
Sarà proprio Anguissa a decidere la sua prossima destinazione se dovesse lasciare Napoli, con il club che gli chiede quantomeno di portare un’offerta importante per dargli poi il via libera. De Laurentiis è pronto a lasciar andare tutti quelli che non vogliono più restare, allenatori o giocatori, non incatenerà più nessuno a Napoli.
Adesso si parla proprio riguardo quello che può accadere entro la prossima estate con il Napoli che può vendere quei giocatori che chiedono di andare via e tra questi ci sarebbero Osimhen, Simeone e Anguissa.
Secondo le ultime notizie però Anguissa non firmerà più con l’Arabia Saudita come si diceva, cambia il suo futuro e ora il Napoli aspetta una nuova offerta. Il centrocampista è finito nel mirino di Chelsea e Monaco che fanno sul serio e sono pronti a presentare la prima offerta.
Sarà lo stesso Anguissa a prendere una scelta in merito al suo futuro e occhio anche a ciò che può accadere in casa Napoli con gli azzurri che già stanno chiudendo per un nuovo giocatore.
Il sogno di vedere De Bruyne in Serie A non è l'unico, stando a ciò…
La FIFA ha rilasciato una dichiarazione che non passa inosservata, in merito all'approdo al Mondiale…
Svolta per la carriera di Vincenzo Italiano che è pronto a prendersi altri palcoscenici importanti…
Il Napoli è Campione d'Italia ancora una volta. Per la quarta volta nella storia la…
Rodrigo De Paul ha lasciato la Serie A diversi anni fa per vivere una grande…
Manca sempre meno alla nomina di Tare come nuovo direttore sportivo del Milan. Il dirigente…