Anguissa%2C+cambia+il+futuro%3A+niente+pi%C3%B9+Arabia%2C+ha+avvisato+Napoli
stopandgoalcom
/2025/05/25/anguissa-cambia-il-futuro-niente-piu-arabia-ha-avvisato-napoli/amp/
Calciomercato

Anguissa, cambia il futuro: niente più Arabia, ha avvisato Napoli

Possibile colpo di scena per il futuro di Frank Zambo Anguissa, con il centrocampista del Napoli che può estendere il contratto grazie ad una clausola a favore del club azzurro, ma occhio alle scelte di calciomercato.

Perché sul futuro del centrocampista camerunese ci sono chiaramente gli occhi di tutto il mondo. A Napoli si è consacrato, prima con Spalletti e poi con Conte. Adesso sono tanti i club che hanno notato la crescita di Anguissa che si continua a dimostrare uno dei migliori nel suo ruolo nel campionato italiano e non solo.

Adesso ci sono delle nuove notizie di calciomercato che possono però stravolgere tutto, perché fino a poco fa sembrava fatta per la firma di Anguissa con un nuovo club, visto he c’era l’Arabia Saudita che spingeva per lui e aveva un principio d’accordo col giocatore e col Napoli.

Anguissa, cambia il futuro: niente più Arabia, ha avvisato Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Il Napoli ha lasciato ad Anguissa libera scelta, sarà lui a decidere se restare o andare via. Sarà necessaria però un’offerta degna di nota visto che il Napoli valuta bene il suo campione che in azzurro ha vinto due scudetti. Attenzione ora a quello he può accadere da un momento all’altro visto che si parla della decisione finale del calciatore.

Calciomercato Napoli: Anguissa cambia il suo futuro

Sarà proprio Anguissa a decidere la sua prossima destinazione se dovesse lasciare Napoli, con il club che gli chiede quantomeno di portare un’offerta importante per dargli poi il via libera. De Laurentiis è pronto a lasciar andare tutti quelli che non vogliono più restare, allenatori o giocatori, non incatenerà più nessuno a Napoli.

Calciomercato Napoli: Anguissa cambia il suo futuro (la presse foto) – stopandgoal.com

Adesso si parla proprio riguardo quello che può accadere entro la prossima estate con il Napoli che può vendere quei giocatori che chiedono di andare via e tra questi ci sarebbero Osimhen, Simeone e Anguissa.

Secondo le ultime notizie però Anguissa non firmerà più con l’Arabia Saudita come si diceva, cambia il suo futuro e ora il Napoli aspetta una nuova offerta. Il centrocampista è finito nel mirino di Chelsea e Monaco che fanno sul serio e sono pronti a presentare la prima offerta.

Sarà lo stesso Anguissa a prendere una scelta in merito al suo futuro e occhio anche a ciò che può accadere in casa Napoli con gli azzurri che già stanno chiudendo per un nuovo giocatore.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Dalla Spagna: principio di accordo per l’arrivo di Modric in Serie A

Il sogno di vedere De Bruyne in Serie A non è l'unico, stando a ciò…

8 ore ago

La FIFA conferma: “CR7 giocherà il Mondiale per Club”, la squadra

La FIFA ha rilasciato una dichiarazione che non passa inosservata, in merito all'approdo al Mondiale…

9 ore ago

Hanno scelto Italiano, contatti confermati: firma e saluta Bologna

Svolta per la carriera di Vincenzo Italiano che è pronto a prendersi altri palcoscenici importanti…

14 ore ago

Scudetto Napoli, notte di festa rovinata: arrivano brutte notizie

Il Napoli è Campione d'Italia ancora una volta. Per la quarta volta nella storia la…

17 ore ago

Calciomercato, De Paul torna in Serie A: sostituirà un top player

Rodrigo De Paul ha lasciato la Serie A diversi anni fa per vivere una grande…

19 ore ago

Calciomercato Milan: Tare ha già bloccato un giocatore, lo paga 30 mln

Manca sempre meno alla nomina di Tare come nuovo direttore sportivo del Milan. Il dirigente…

21 ore ago