Il Napoli è Campione d’Italia ancora una volta. Per la quarta volta nella storia la piazza partenopea esce di casa per festeggiare con i propri cari la vittoria del titolo dello scudetto, ma la festa è in parte rovinata.
Arrivano delle novità che riguardano quello che può accadere in vista di queste prossime ore perché è arrivato il secondo scudetto in tre anni per il Napoli che nell’era De Laurentiis è riuscito ad alzare due trofei molto importanti a distanza di poco tempo e ora vuole continuare a tenere la società a livelli molto alti. Occhio a quello che può accadere in vista delle prossime ore con dei nuovi aggiornamenti.
Perché la notte di festa a Napoli non è stata del tutto rose e fiori, ci sono state anche brutte notizie da dover registrare in quella che è stata una giornata di grande festa. Occhio quindi a quanto accaduto con delle novità molto importanti che hanno lasciato l’amaro in bocca.

Ci sono delle notizie confermate che arrivano successivamente quello che è stato il fantastico 2-0 del Napoli ai danni del Cagliari con la vittoria decisiva che è valso lo scudetto per quelli che oggi sono i Campioni d’Italia. La squadra di Antonio Conte ha compiuto una vera impresa e tutto questo è accaduto ai danni di grandi squadre che sembravano più pronte del suo Napoli che ha festeggiato tutta la notte in città, ma con qualche disordine di troppo.
Festa scudetto Napoli: brutte notizie nella notte
E’ stata una nottata lunga a Napoli dove tutti hanno fatto festa in città per festeggiare quello che è stato il 4 scudetto del Napoli che oggi si è svegliata però con qualche amarezza di troppo per ciò che è accaduto tra i tifosi in giro per la città.

La festa del quarto scudetto del Napoli si è trasformata in una notte di eccessi e violenze che lasciano l’amaro in bocca e un bilancio preoccupante come raccontato dai colleghi del Quotidiano Nazionale.
Non c’è stato solo spazio per festeggiamenti, ma anche per quella che è una grande delusione che è venuta fuori nel sentire i numeri preoccupanti che si sono verificati nella notte. 120 persone sono stato soccorse e portate in ospedale, 2 feriti in codice rosso. Sono 10 le rapine e 7 le aggressioni registrate in quella che è stata anche una notte di violenza nella festa scudetto del Napoli.