Quale sarà il futuro dell’Inter? E’ tutto una grande incognita con la squadra che adesso dovrà mettersi a lavoro per preparare la finalissima di Champions. Dal mercato ci sono delle novità, ecco i dettagli.
Il tempo del giudizio è solo rinviato di una settimana. Dopo aver perso lo Scudetto, nella volata finale con il Napoli, adesso le attenzioni dell’Inter sono rivolte alla finale di Champions League, che si disputerà sabato 31 maggio a Monaco di Baviera.
Sarà una serata spettacolare e magica per il popolo nerazzurro, che adesso sogna in grande e con Inzaghi che ha la possibilità di riscattare questo cocente delusione, per aver perso il tricolore.
Intanto, emergono delle novità riguardo la proposta da 50 mln di euro che può stravolgere gli scenari futuri dell’Inter.

Le sorprese non mancano mai e con l’avvento dell’estate, che coincide con l’apertura ufficiale del calciomercato, l’Inter si prepara a dare una svolta e a rivoluzionare la propria rosa.
L’obiettivo, come già dichiarato e ribadito dalla società, è quello di ringiovanire la rosa e aggiungere elmenti giovani e di talento capaci di poter fare la differenza sin da subito.
Ovviamente, si proverà a costruire una squadra competitiva, capace di poter tornare a vincere in Italia. Ma resta l’incognita riguardo l’allenatore: Inzaghi è davvero sicuro di restare all’Inter?
Inzaghi Inter: ci sono delle novità
Sicuramente, perdere uno Scudetto in questo modo fa davvero male ma fortunatamente per i nerazzurri c’è subito la possibilità di riscattare questa stagione proprio grazie alla finale di Champions League, in programma il prossimo 31 maggio.
La sfida, ovviamente, non è semplicissima anche se ci sono margini per potersela giocare fino alla fine contro il Psg.
Intanto, su Inzaghi continuano a circolare strane voci relativi al possibile approdo in Arabia Saudita. Come sottolineato anche oggi dall’edizione odierna di Tuttosport, c’è un pressing asfissiante da parte dell’Al Hilal che dopo essersi spinta sui 20 milioni a stagione addirittura avrebbe raddoppiato l’offerta, con una proposta choc.
Sono pronti, per Inzaghi, 50 milioni di euro a stagione per 3 anni, per guidare la squadra della Saudi Pro League. Ecco perché sarà decisivo l’esito della finale di Champions League, con una sconfitta potrebbe comunque dividersi le strade dell’allenatore e dell’Inter.

Inzaghi in Arabia Saudita
Cosa può succedere, dunque, dopo la finale di Champions League?
E’ tutto una grande incognita, visto che comunque vada potrebbero separarsi le strade del tecnico dell’Inter. Perché in caso di vittoria potrebbe chiudersi un ciclo mentre con la sconfitta, unita alla delusione per la mancata vittoria dello Scudetto, potrebbe essere una mazzata da cui sarebbe difficile ripartire.