Hanno scelto Italiano, contatti confermati: firma e saluta Bologna

Svolta per la carriera di Vincenzo Italiano che è pronto a prendersi altri palcoscenici importanti in Italia. Perché l’allenatore del Bologna dopo aver vinto la Coppa Italia può andare via e firmare con un altro club di Serie A.

Ci sono conferme importanti che arrivano e che riguardano la scelta che può pensare di fare proprio l’allenatore al termine di quest’altra stagione epica. Perché Italiano dopo aver fatto benissimo con Spezia e Fiorentina (con cui ha giocato e perso anche 3 finali tra Europa e Coppa Italia) è riuscito anche a trovare il trofeo in Italia con la Coppa Italia vinta sulla panchina del Bologna in Finale contro il Milan.

Una stagione super positiva per l’allenatore che ha ancora voglia di imparare e fare cose importanti per il futuro, per questo ora già può arrivare una grande occasione per lui visto che si parla della prossima scelta di Vincenzo Italiano.

Vincenzo Italiano
Hanno scelto Italiano, contatti confermati: firma e saluta Bologna (LaPresse) – stopandgoal.com

L’allenatore del Bologna è in scadenza nel 2026 ma la società vuole provare a convincerlo a restare a lungo e gli ha già proposto il rinnovo di contratto. Allo stesso tempo però è forte la tentazione di altre big in Italia che vogliono convincere Italiano a diventare il nuovo allenatore perché sono diverse le società in Serie A pronte a cambiare in questi prossimi mesi di grande mercato che ci aspettano.

Calciomercato: Italiano tra Bologna e Milan, la scelta

Non è un segreto che Vincenzo Italiano è uno degli allenatori più apprezzati in giro con Milan, Juventus, Atalanta e Napoli che pensano a lui. Di mezzo però c’è il Bologna dove si è ambientato alla grande e che punta a tenerlo con un nuovo contratto.

Vincenzo Italiano
Calciomercato: Italiano tra Bologna e Milan, la scelta (LaPresse) – stopandgoal.com

Da capire però se l’allenatore vorrà provare una nuova avventura perché ci sono ora delle notizie che arrivano e riguardano quella che può essere proprio la scelta di Vincenzo Italiano che può firmare con una nuova squadra. Su tutti c’è il Milan che con il nuovo direttore sportivo Tare vuole convincere l’allenatore ad accettare la sfida dei rossoneri.

Saranno giorni infuocati a livello di mercato allenatori e proprio Italiano sarà decisivo nella scelta tra Milan e Bologna per dare poi il via ad un valzer di allenatori molto interessante.

Gestione cookie