Manca sempre meno alla nomina di Tare come nuovo direttore sportivo del Milan. Il dirigente albanese avrà un compito importante ovvero migliorare l’organico dei rossoneri attraverso una serie di operazioni da fare in sede di calciomercato.
Da capire quale sarà il budget della società che la prossima stagione non giocherà neanche in Champions League. Buona parte dei ricavi provenienti dalla Uefa erano di fondamentale importante per il club che adesso dovrà trovare delle alternative.
Ecco perché, nell’ultimo periodo, si è tornato a parlare con insistenza di una super cessione. Da Theo a Reijnders passando per Maignan, sono questi gli indiziati a partire.
Intanto, per quanto riguarda le entrate, Tare è già a lavoro per completare un nuovo acquisto in mezzo al campo.

Emergono delle novità relative al futuro del Milan che nelle prossime settimane ufficializzerà Tare come ds ed un nuovo allenatore che dovrà sostituire Conceicao.
Intanto, per quanto riguarda il mercato in entrata c’è già un primo nome per i rossoneri. Tare, infatti, sta già valutando una serie di situazioni che potrebbero fare a caso del Milan che dovrà rinnovare profondamente la rosa, in tutti i reparti.
Calciomercato Milan: qual è il primo colpo di Tare?
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dall’edizione odierna di Tuttosport, la società rossonera è in contatto costante con l’entourage del ragazzo che ha già dato la sua disponibilità a firmare con i rossoneri.
Toccherà adesso a Tare imbastire la trattativa per l’acquisto del calciatore che sicuramente lascerà Torino nel corso della prossima finestra di calciomercato.
Cairo è già consapevole dell’addio del suo capitano ed è per questo motivo che proverà a massimizzare dalla sua vendita.
Intanto, emergono dei retroscena sul prezzo che può arrivare nelle casse del Torino per la cessione al Milan di Samuele Ricci.

Ricci al Milan?
Il nome del centrocampista del Torino è in cima alla lista delle preferenze della società rossonera, che sta valutando con attenzione anche la situazione di Reijnders che potrebbe partire per 75 milioni, direzione Manchester City.
Ecco perché il club ha intenzione di cautelarsi e bloccare Ricci, che è nel mirino anche di altre società italiane come Inter e Napoli. Per evitare di partecipare ad aste Tare dovrà essere bravo ad anticipare tutto e trovare un’intesa in tempi rapidi con Urbano Cairo, visto che con il giocatore già ci sono gli accordi di massima.