Una possibile svolta potrebbe arrivare nella carriera di Milan Skriniar che in questo momento si godrà ora le vacanze e poi penserà alla migliore scelta di calciomercato.
Perché l’ex difensore dell’Inter è ora pronto ad una nuova avventura. Dopo aver lasciato il PSG per non aver mai avuto un buon impatto e legame con ambiente e squadra, alla fine ha scelto di andare a giocare in Turchia in questo finale di stagione vestendo la maglia del Fenerbahce e ora per Skriniar può aprirsi un nuovo percorso di vita calcistica.
Il forte centrale slovacco ha diverse opzioni in vista della prossima stagione e del futuro, perché sono tante le squadre che hanno messo gli occhi su Skriniar che può davvero lasciare definitivamente il Paris Saint Germain visto che ha giocato questi ultimi mesi in Turchia in prestito e ora dovrà trovare una nuova sistemazione per il futuro.

Occhio a quella che può essere la scelta definitiva da parte dello stesso Skriniar che è pronto a firmare con una nuova squadra perché ci sono degli aggiornamenti che arrivano e che riguardano la decisione da parte dello stesso giocatore ma anche di chi ha intenzione di puntare su di lui in vista del futuro, perché c’è una squadra che è pronta a garantirgli diversi anni di carriera ancora con un nuovo contratto.
Calciomercato: Skriniar firma con una nuova squadra
Milan Skriniar lascerà il PSG definitivamente la prossima estate e poi dovrà scegliere una nuova squadra con cui firmare il trasferimento a titolo definitivo, chiunque prenderà il giocatore gli garantirà alcuni anni di carriera ancora davanti per dare il meglio di se.

Occhio adesso a quelli che sono importanti indizi sul futuro di Skriniar che è considerato un vero e proprio esubero da parte del PSG che vuole fare cassa con la sua cessione ma lo lascerà andare per una cifra anche piuttosto bassa.
Ci sono aggiornamenti che arrivano con le parole di Roberto Sistici, agente di Milan Skrinar, che ha parlato ai microfoni di Sportnet di quella che può essere la scelta del suo assistito. Perché come riportato dall’agente di Skriniar la scelta è stata fatta a gennaio già quando il giocatore ha deciso di firmare con il Fenerbahce tra le tante offerte che erabno arrivate. La volontà del giocatore è ora quella di restare e l’ha fatto capire, la palla passa al club turco.