Ritiro del Cagliari a Napoli: sta succedendo di tutto

E’ una serata speciale per la città di Napoli, che si prepara già per i festeggiamenti per il quarto Scudetto. Il verdetto finale arriverà venerdì, intanto nel ritiro del Cagliari sta succedendo di tutto.

La squadra sarda, che si trova nel capoluogo campano per il ritiro pre partita, è stata svegliata prima della mezzanotte da un gran chiasso da parte dei tifosi del Napoli, alcuni recati sotto la sede dell’hotel che ospita il club di patron Giulini.

Una mossa a sorpresa e inaspettata, che è servita per tentare di disturbare la squadra che domani dovrà affrontare il Napoli in un match decisivo per le sorti dello Scudetto.

cagliari
Cagliari, è successo durante il ritiro a Napoli (la presse foto) – stopandgoal.com

C’è grande attesa per il match di domani sera al Maradon, con il Cagliari che arriva già con la certezza della partecipazione alla prossima Serie A.

I sardi, adesso, possono interpretare il ruolo dell’antagonista perché fermando il Napoli potranno fornire all’Inter un grande assist. C’è tutta l’attenzione, dunque, sulla prestazione della squadra di Davide Nicola che il giorno prima della partita è stato bersagliato dai tifosi azzurri, ecco in che modo.

Napoli: clima infermale sotto l’hotel del Cagliari

L’entusiasmo è alle stelle in città, si contano le ore prima del calcio d’inizio della sfida contro il Cagliari che può regalare al Napoli il quarto scudetto.

Intanto, ecco le ultimissime che arrivano dal capoluogo campano con alcuni tifosi che si sono resi protagonisti di questo gesto abbastanza inaspettato. Infatti, alcuni tifosi hanno deciso di presentarsi fuori dalla sede del ritiro del Cagliari a Napoli ed hanno iniziato a cantare, urlare, per disturbare i giocatori.

davide nicola
Davide Nicola (la presse foto) – stopandgoal.com

Tifosi del Napoli in delirio, cosa è successo durante il ritiro del Napoli

Sono i filmati che circolano in rete a confermare la passione l’entusiasmo del popolo azzurro, che non vede l’ora di esultare per il quarto Scudetto.

Intanto, un gruppo di circa 200 tifosi del Napoli nella serata di venerdì ha raggiunto l’Hotel Esedra, sede del ritiro napoletano del Cagliari. In vista della gara di domani, i supporters hanno iniziato a cantare, urlare e disturbare i calciatori rossoblù

Nei video che hanno iniziato a circolare in rete si può assistere anche al lacio di petardi e spari di fuochi d’artificio. Un vero e proprio caos per i giocatori del Cagliari che domani si presenteranno al Maradona con il ruolo di antagonista e non di vittima sacrificale.

cagliari
Cagliari (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie