Leao+pronto+all%26%238217%3Baddio%2C+colpa+del+nuovo+allenatore%3A+scelta+la+squadra
stopandgoalcom
/2025/05/23/leao-pronto-alladdio-colpa-del-nuovo-allenatore-scelta-la-squadra/amp/
Calciomercato

Leao pronto all’addio, colpa del nuovo allenatore: scelta la squadra

La stagione di Rafael Leao con il Milan è stata estremamente negativa: con l’addio di Conceiçao si prospetta la sua cessione.

Il portoghese è uno dei calciatori più forti del nostro campionato ma le sue prestazioni non sono state all’altezza del suo talento. E si divide con il resto della squadra le colpe di una classifica davvero fallimentare che non porterà i rossoneri a giocare le coppe europee e quindi toglierà anche introiti di un certo livello alla società. Questo è uno dei motivi che porterà il Milan a dover sacrificare calciatori importanti.

Calciomercato Milan: cessione Leao (ANSA) – stopandgoal.com

Il futuro di Leao è in fase di cambiamento totale: la sua cessione sembra imminente ormai e ci saranno, poi, delle valutazioni da fare per scegliere il sostituto.

Calciomercato Milan: decisione sul futuro di Leao

Il Milan non giocherà le coppe europee e dovrà decidere come costruire il suo futuro, visto che ci sono alcune situazioni molto complicate che possono cambiare la rosa attuale e creare una spaccatura con il recente passato.

L’attaccante portoghese è certamente uno dei più importanti in circolazione. I suoi numeri negli anni sono stati sempre positivi ma nell’ultima stagione non è mai riuscito a mettere realmente in mostra il suo talento e le sue giocate sono state spesso vane.

Secondo le ultime notizie di mercato, Rafael Leao può davvero lasciare il Milan: le prossime settimane saranno decisive per il suo futuro.

Futuro Leao: no all’Arabia Saudita ma andrà via

Leao e il Milan sono arrivati a un bivio. Tra qualche settimana andrà presa una decisione definitiva sul suo futuro, visto che ci sono sirene e offerte dall’estero che possono convincere il portoghese a lasciare la Serie A.

Secondo La Gazzetta dello Sport, sul futuro di Leao al Milan inciderà molto la scelta del prossimo allenatore. Igli Tare presto diventerà il nuovo direttore sportivo e avrà colloqui personali con ogni calciatore e poi deciderà il nuovo allenatore. A quel punto la cessione di Leao potrebbe diventare una certezza.

L’Arabia Saudita ha mosso i primi passi verso Leao che, però, non intende aprire alla soluzione asiatica ma è propenso ad accettare le offerte dai top club europei.

Leao lascia il Milan (ANSA) – stopandgoal.com

Leao verso il Barcellona: fissate le cifre

Rafael Leao può lasciare il Milan: c’è il Barcellona sulle sue tracce. I blaugrana stanno studiando un altro super colpo in attacco per rendere la rosa ancora più competitiva e importante in tutti i reparti e ora il portoghese è la priorità di Flick.

Rafael Leao: obiettivo del Barcellona (ANSA) – stopandgoal.com

70 milioni di euro è la cifra che richiede il Milan per cedere Leao. A queste condizioni è molto probabile che una big – Barcellona o qualche altro top club – si faccia davvero avanti per acquistare il numero 10 rossonero.

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Calciomercato Juventus: accordo con la Fiorentina, giocherà il Mondiale

Si rincorrono le voci da Firenze sul futuro del giocatore, che è pronto a tornare…

1 ora ago

Ritiro del Cagliari a Napoli: sta succedendo di tutto

E' una serata speciale per la città di Napoli, che si prepara già per i…

9 ore ago

Assalto a Frattesi: si chiude dopo la Champions

Quale sarà il futuro di Davide Frattesi? Nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo il destino del…

11 ore ago

Conferme su Modric in Serie A: così può giocare anche il Mondiale

Lascia ufficialmente il Real Madrid, Luka Modric, ma non il calcio. E il suo domani…

13 ore ago

Colpo Milan, portato via alla Juve: la prima mossa di Tare

Nasce il Milan che sarà di Igli Tare e alcuni obiettivi condivisi tra le squadre…

14 ore ago

Totti si fa scappare l’annuncio: “Conte e Allegri hanno già firmato”

In un clima "rovente" che si sta accendendo sulla questione allenatori in Serie A, c'è…

15 ore ago