Italiano sta firmando, incontro decisivo: svolta Milan

Clamoroso annuncio che riguarda il futuro di Vincenzo Italiano che è diventato oggetto di desiderio dopo anni di duro lavoro e crescita che hanno sorpreso tutti in Italia.

L’allenatore del Bologna che ha vinto una Coppa Italia in questa stagione battendo proprio il Milan in finale è diventato uno di quelli che ora è finito chiaramente nel mirino delle grandi squadre in Italia e attirato l’attenzione anche di altre società in Europa. Perché il lavoro di Vincenzo Italiano è sotto gli occhi di tutti e dopo aver fatto bene con lo Spezia e poi ottenuto importanti risultati sulla panchina della Fiorentina giocando anche 3 finali tra Conference League e Coppa Italia, oggi a Bologna si è confermato.

E allora il futuro di Vincenzo Italiano può cambiare da un momento all’altro perché nonostante il contratto col Bologna ci sono delle novità che riguardano proprio le scelte che possono fare alcune società provando a puntare su di lui per i prossimi anni.

Vincenzo Italiano
Italiano sta firmando, incontro decisivo: svolta Milan (LaPresse) – stopandgoal.com

Ci sono delle novità molto importanti che arrivano riguardo quella che può essere la scelta del futuro di Vincenzo Italiano che può cambiare quindi visto che da una parte c’è il Bologna in pressing su di lui per confermarlo ancora altri anni e dall’altra parte la forte tentazione di grandi società storiche italiane che vogliono provare a soffiarlo e iniziare con lui un nuovo percorso.

Calciomercato: Italiano tra Bologna e Milan, la scelta

Continuano ad arrivare voci su quella che può essere la scelta da parte di Italiano se restare a Bologna o andare ad allenare altri club con Milan, Juventus, Napoli, Atalanta e Roma che hanno mostrato in questi anni grande interesse ammirazione per il suo lavoro.

Deciso il futuro di Vincenzo Italiano
Calciomercato: Italiano tra Bologna e Milan, la scelta – Stopandgoal.com (La Presse)

Occhio a quello che può quindi accadere da un momento all’altro considerando che ci sono ora delle forti tentazioni da parte del Milan che vuole provare a prendere Vincenzo Italiano come nuovo allenatore. Il club rossonero dovrà cambiare guida tecnica e ripartire con un nuovo progetto, il suo nome è tra quelli in lista ma di mezzo c’è il Bologna.

In questo momento secondo i colleghi di Tmw c’è Italiano che ha dato priorità al Bologna per il suo futuro. L’allenatore potrebbe seriamente restare ancora con il suo attuale club e andare addirittura a rinnovare il contratto che attualmente è in scadenza nel 2026. Il Milan non si defila ma la prossima settimana può essere quella decisiva per la firma di Italiano con il rinnovo a Bologna.

Gestione cookie