Tante squadre sono pronte a cambiare allenatore alla fine della stagione: ora c’è un folle intreccio tra ten Hag e Fabregas per la Serie A.
Ci sono situazioni in continua evoluzione che possono stravolgere totalmente il calcio italiano e fare in modo che tante squadre possano cambiare alllenatre da un momento all’altro. La stagione volge ormai al termine e ora tanti allenatori sono in procinto di cambiare panchina e di accettare nuovi progetti dai quali ripartire e con i quali scrivere altre pagine di storia.

Il futuro di Erik ten Hag e di Cesc Fabregas è in qualche modo intrecciato e può cambiare il futuro anche dei club di Serie A che sono alla ricerca di novità in panchinia.
Calciomercato allenatori: intreccio tra ten Hag e Fabregas
Il nome di Fabregas è tra quelli più cercati e chiacchierati dell’intera Serie A e non solo. Il tecnico spagnolo ha saputo fare molto bene nella sua prima stagione nel massimo campionato italiano ed è diventato oggetto di interesse da parte di molti club di prima fascia.
Allo stesso modo c’è anche Erik ten Hag, che ha lasciato il Manchester United qualche mese fa, pronto a tornare in panchina per ricominciare con un progetto vincente a avvincente.
Secondo le ultime notizie di mercato, tra gli allenatori più chiacchierati ora ci sono Erik ten Hag e Cesc Fabregas che possono strvolgere anche il futuro della Serie A.
Futuro ten Hag, sondaggio concreto del Bayer Leverkusen
Il nome di Erik ten Hag ruota ancora una volta intorno a club di prima fascia che potranno e dovranno cambiare allenatore alla fine della stagione.
Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, Erik ten Hag è stato contattato dal Bayer Leverkusen per prendere il posto di Xabi Alonso. Il tecnico olandese non ha avuto una buona esperienza al Manchester United ed è stato esonerato qualche mese fa, con Amorim che ha preso il suo posto ma senza successo.
Ora Erik ten Hag ha detto sì al progetto del Bayer Leverkusen con un contratto di due anni. Sta aspettando la decisione del club, che ha parlato con diversi candidati, tra cui Cesc Fabregas. Ma per Erik ten Hag la priorità è il Bayer 04, mentre l’Ajax attende sullo sfondo per capire come sostituire Farioli.

ten Hag al Bayer: Fabregas resta al Como
Erik ten Hag potrebbe presto fimare con il Bayer Leverkusen e occupare una delle panchine più importanti che in questo momento sono scoperte e che hanno bisogno di un allenatore con un’idea di gioco molto precisa e di grande spessore.

Con la sua firma con il Bayer 04, Fabregas resterebbe libero da voci di addio e la sua permanenza al Como non sarebbe più messa in discussione come, invece, lo era fino a qualche settimana fa.