Disordini ai tornelli del Maradona: tanti tifosi rimasti fuori, il motivo

Manca sempre meno al fischio d’inizio di questa 38esima giornata che decreterà la vincitrice di questo scudetto tra Napoli e Inter.

Entrambe le piazze sono in fermento, forse anche un po’ troppo, soprattutto se consideriamo quello che sta succedendo all’esterno dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Tanti tifosi, ricchi d’orgoglio e passione per la propria squadra, hanno già da stamattina invaso le strade vicino all’impianto partenopeo per cominciare a festeggiare.

Tifosi del Napoli
Disordini ai tornelli del Maradona (LaPresse) – stopandgoal.com

Eppure, se scudetto sarà, alcuni potranno non godersela a pieno considerando quello che sta succedendo con i biglietti. Per via di questi, infatti, molti tifosi provvisti di tagliando sono rimasti fuori lo stadio.

Disordini ai tornelli del Maradona: il motivo

Come una giornata di festa può trasformarsi in una delle più brutte, o comunque deludenti, nella vita di un semplice tifosi. Tutti avrebbero voluto partecipare a questa giornata storica per il Napoli, ma lo stadio Diego Armando Maradona non ha potuto accogliere ogni singolo sostenitore.

I più fortunati sono riusciti a prendere i biglietti negli scorsi giorni, mentre gli altri si dovranno accontentare dei maxi schermi che sono stati installati in giro per la città per seguire la partita e godersi poi dei meritati festeggiamenti. C’è un però, dato che anche molti tifosi provvisti di tagliando sono rimasti fuori lo stadio per colpa di gente più furba ma allo stesso tempo egoista e delinquente. 

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, in occasione di Napoli-Cagliari sono stati clonati tantissimi biglietti. I possessori di questi, praticamente falsi, altro non hanno fatto che anticipare l’arrivo allo stadio del legittimo proprietario del tagliando facendogli scadere il codice QR. Di conseguenza chi ha regolarmente pagato per essere allo stadio è rimasto fuori, con tanto rammarico ed amarezza per una giornata che credeva potesse ricordarsi per tutta la vita. E lo farà eh, ma in negativo.

Biglietti clonati: la testimonianza

La redazione di stopandgoal.com ha appreso dell’incredibile situazione che si sta verificando all’esterno dello stadio Diego Armando Maradona. Molti biglietti sono stati clonati, motivo per il quale alcuni dei legittimi proprietari rischiano di non assistere a Napoli-Cagliari per colpa di veri e propri delinquenti, che con questo comportamento non fanno altro che mettere ulteriormente in cattiva luce la città e la sua gente.

Tifosi del Napoli
Tanti biglietti di Napoli-Cagliari clonati (LaPresse) – stopandgoal.com

La testimonianza riportata a stopandgoal.com è quella di un ragazzo che arrivato ai tornelli si è visto il classico segnale lampeggiante diventare rosso invece che verde. Chiedendo spiegazioni, gli steward hanno rivelato che il codice a barre presentato era scaduto già da una buona mezz’ora, in quanto una persona aveva anticipato l’ingresso allo stadio del vero proprietario del tagliando riuscendo così nella sua impresa criminale, perché di questo si deve parlare.

Gestione cookie