Si rincorrono le voci da Firenze sul futuro del giocatore, che è pronto a tornare alla Juventus nel corso della prossima finestra di mercato che si aprirà a giugno.
Infatti, i club avranno a disposizione una sessione extra dal primo al dieci, che servirà soprattutto a quelle società che hanno necessità di chiudere alcune operazioni in vista del Mondiale per Club, che aprirà i battenti a metà luglio.
Intanto, è l’edizione odierna di Tuttosport a fare il punto della situazione riguardo i fitti contatti fra Juventus e Fiorentina, che sono pronte a mettere a segno un altro colpo di mercato.

I viola hanno speso tanto nel corso della precedente sessione di mercato, portando a Firenze dei giovani interessanti come Moise Kean che è arrivato a titolo definitivo dalla Juventus.
Un rimpianto per i bianconeri, considerando i numeri di questa stagione dell’attaccante che è cresciuto nel settore giovanile della Vecchia Signora e che non è mai riuscito ad esplodere con la maglia della Juventus.
A gennaio, poi, un’altra operazione con la squadra di Commisso ha portato alla Fiorentina Fagioli, con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato ad una condizione: ecco quale.
Juventus Fiorentina: c’è un nuovo accordo per il futuro
Le due tifoserie non si amano ma in questi anni entrambe le società si sono messe a lavoro per alcuni affari di calciomercato.
La Juventus, infatti, prendendo giocatori come Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic, ha contribuito tanto al bilancio della viola, considerando tutti i soldi versati nelle casse del club.
Dall’altro lato, la squadra della Fiorentina è riuscita a prendere a prezzo di saldo alcuni giocatori che poi si sono rivelati importanti e decisivi, l’esempio lampante è proprio Moise Kean che ad oggi ha una valutazione davvero alta rispetto al prezzo pagato dai viola alla Juve.
A gennaio il club ha voluto replicare, chiudendo il colpo Fagioli che sul campo non ha dato i frutti sperati.
Senza la qualificazione alle prossime Coppe, la Fiorentina è pronta a rispedire alla Juve Fagioli.

Fagioli torna alla Juventus?
E’ l’edizione odierna di Tuttosport a lanciare la notizia di mercato, relativa al possibile ritorno in bianconero di Nicolò Fagioli che addirittura potrebbe far parte dei convocati in vista del prossimo Mondiale per Club.
Un rinforzo inaspettato, dunque, che dipenderà dall’esito della stagione della Fiorentina, che ha un obbligo di riscatto fissato a 16,5 milioni di euro nel caso in cui riuscisse a qualificarsi per una competizione europea.
Ancora in bilico, con i viola fuori dall’Europa può sfumare il riscatto di Fagioli che a quel punto farà ritorno alla Juventus.
