In un clima “rovente” che si sta accendendo sulla questione allenatori in Serie A, c’è Francesco Totti che si è fatto scappare un annuncio.
Il suo annuncio, con le parole che sono state dichiarate a Sky Sport in occasione dell’evento “World Padel Tour” è praticamente sulla firma di Antonio Conte e Massimiliano Allegri che, come confermato dall’ex dirigente della Roma, non è in Capitale che vivranno il loro futuro.

Stesso discorso degli allenatori, infatti, riguarda da diverso tempo il club romanista. I giallorossi per il futuro senza Claudio Ranieri, perché non sono riusciti a convincere sulla sua permanenza nella figura di allenatore, dovranno guardare altrove.
Conte e Allegri: niente Roma, l’annuncio di Totti
Conte e Allegri risultavano gli allenatori più accreditati per il domani della Roma. E invece è su altri orizzonti che dovrà guardare la Roma, come confermato da chi di Roma conosce tutto, Francesco Totti.
Magari su Conte e Allegri, per vie traverse, può aver lasciato una notizia che riguarda i club rivali della Roma che, alla fine di questa annata, si accorderanno rispettivamente per la nomina del proprio nuovo allenatore.
Ha scelto di parlare e dire la sua, annunciare ciò che sa, Claudio Ranieri. Alla domanda sulla panchina della Roma, senza Claudio Ranieri, Francesco Totti ha già annunciato che non ci saranno Conte e Allegri, dichiarando quanto segue: “Ranieri va soltanto ringraziato. Alla Roma non arriveranno sicuramente Conte e Allegri. Hanno già firmato per altre squadre”.

Con chi hanno firmato Conte e Allegri? Girandola di panchina
Nella girandola di panchine, in Serie A, ci sono finiti Conte e Allegri. Antonio Conte si sta giocando il tutto per tutto col Napoli ed è alla Juventus il suo futuro, con Max Allegri che avrebbe trovato già un accordo col Napoli, in attesa di capire cosa succederà.

Stando ai rumors, prima ancora dell’annuncio di Totti, Massimiliano Allegri avrebbe chiesto una data di scadenza al Napoli, per poter accettare poi altre proposte. Perché nel presunto incontro avuto con De Laurentiis si sarebbe chiarito che, una volta finito il campionato, il Napoli avrebbe dovuto dare una notizia definitiva al tecnico livornese. In questo momento, Allegri avrebbe dato la sua priorità al Napoli. Ma è chiaro che, aspettando gli azzurri sul dentro o fuori di Conte, rischierebbe di vedere Allegri lontano sia dal Napoli che dalle grandi occasioni che si stanno presentando per lui. Tutto, o comunque quasi tutto, sarà chiarito nella prossima settimana sul futuro di entrambi che potrebbero “scambiarsi” le panchine nel passato e nel presente e vivere la lotta Scudetto, tra Napoli e Juventus, nel 2026.