Salta anche Allegri al Napoli, De Laurentiis furioso: dove allenerà

Massimiliano Allegri è il nome che più di tutti sta facendo gola alle big di Serie A e non solo: cambia il suo futuro.

Il tecnico toscano è pronto a riprendersi una panchina di Serie A dopo l’addio burrascoso alla Juventus della fine della passta stagione. Nel corso degli ultimi mesi ci sono state tantissime notizie che lo hanno visto accostato ai più grandi club d’Italia e d’Europa ma alla fine non è mai arrivata alcuna comunicazione ufficiale per far sì che firmasse un contratto di alto livello e tornasse in panchina.

Allenatore Milan Allegri
Max Allegri torna in Serie A (ANSA) – stopandgoal.com

Ora Allegri è pronto a tornare in grande stile, vuole fare in modo che si parli di lui a partire dalla prossima stagione ed è pronto a prendere una decisione importante rispetto alla sua carriera.

Torna Allegri: contatti con De Laurentiis e il Napoli

Il nome di Massimiliano Allegri è sulla lista di molti club che sono alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Il mister toscano ha fatto benissimo quando ha allenato la Juve nel passato ma l’ultima esperienza non è stata assolutamente semplice e si è conclusa solo con la vittoria della Coppa Italia, poco per quello che è il suo palmares e il suo livello.

Il Napoli sta pensando a Massimiliano Allegri per il post Conte. Gli azzurri sono vicinissimi alla vittoria del quarto Scudetto e potrebbero scrivere una pagina di storia davvero clamorosa ma poi Conte potrebbe salutare in direzione Juventus.

Al suo posto si è parlato di Allegri al Napoli ma ora le carte stanno cambiando e anche il toscano potrebbe prendere una decisione diverse.

Niente Napoli: Allegri sceglie un’altra big italiana?

Allegri al Napoli sarebbe la prima scelta di De Laurentiis. Negli ultimi mesi ci sarebbero stati continui contatti tra il patron azzurro e l’ex allenatore della Juventus perché è il nome su cui punterebbe volentieri ADL per portare un allenatore esperto e di alto livello al posto di Conte.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, Massimiliano Allegri è ora il primo obiettivo del Milan per la prossima stagione. I rossoneri sono alla ricerca di un tecnico forte sul campo e nel carattere e vorrebbero riportare il toscano sulla panchina rossonera per ripetere le grandi stagioni passate.

Allegri al Milan sarebbe un colpo d’oro per i rossoneri che arrivano da un periodo davvero buio e complicato e ‘Max’ potrebbe essere il profilo giusto per risollevare la barca e riportarla in salvo.

Milan Allegri allenatore
Milan: colpo Allegri come allenatore (ANSA) – stopandgoal.com

Allegri al Milan: l’alternativa è Thiago Motta

Allegri è il primo nome sulla lista del Milan perché Vincenzo Italiano ha scelto di restare al Bologna e presto firmerà il rinnovo di contratto con i rossoblu, dopo aver battuto proprio il Milan in finale di Coppa Italia.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri nel mirino del Milan (ANSA) – stopandgoal.com

Qualora dovesse saltare anche Allegri al Milan, l’alternativa numero uno riguarda Thiago Motta. Ha lasciato malissimo la Juve ma sta cercando già un progetto importante per rilanciarsi e provare a risollevare la sua figura e quello del Milan potrebbe essere perfetto.

Gestione cookie