“E’ l’ultima partita…”, annuncio Conte: messaggio ai tifosi

Ultima conferenza stampa di Antonio Conte che si prepara a quella che sarà la 38esima giornata di Serie A che si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona contro il Cagliari e vale lo scudetto.

In questo momento il Napoli si giocherà tutto in quella che può essere una partita storica perché il club azzurro rincorre il quarto scudetto della sua storia, il secondo dell’era De Laurentiis e lo farà nei 90 minuti finali di campionato contro il Cagliari all’ultima partita da calendario Sere A.

C’è voglia di scrivere la storia da parte del Napoli che giocherà sicuramente in una bolgia che può essere decisiva per la vittoria dello scudetto visto che ora la squadra di Conte ha tutto nelle proprie mani e con una vittoria alzerebbe il trofeo del campionato di Serie A.

Antonio Conte
“E’ l’ultima partita…”, annuncio Conte: messaggio ai tifosi (ansa foto) – stopandgoal.com

Da capire però anche quello che può essere il futuro di Antonio Conte che può andare via o restare anche in base magari al risultato che ci sarà proprio nell’ultima partita di campionato. Adesso ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano quello che può accadere in vista dei prossimi anni perché c’è chi vuole provare a portare via da Napoli l’allenatore.

Calciomercato Napoli: Conte via, il saluto ai tifosi

Diverse le società che si sono fatte avanti in questi mesi considerando che tra Napoli e Conte potrebbe esserci oggi un attrito dovuto al fatto di ciò che è accaduto nel corso dell’anno e in particolare a gennaio quando l’allenatore ha visto andar via il suo miglior giocatore Kvaratskhelia e con la società che non ha preso nessun sostituto degno di nota.

antonio conte
Calciomercato Napoli: Conte via, il saluto ai tifosi (la presse foto) – stopandgoal.com

Si torna a parlare ora di quello che può essere il futuro di Conte a cavallo di quella che è stata la conferenza stampa dall’allenatore, l’ultima forse di stagione e da allenatore del Napoli. Perché ci sono continue notizie che circolano in merito al suo nome che viene accostato fortemente oggi per un ritorno alla Juventus.

Intanto, ci sono delle nuove notizie che riguardano la posizione di Conte che ha parlato in conferenza stampa dicendo che questa è l’ultima partita di questa stagione e ha dato un messaggio ai tifosi ringraziandoli per la vicinanza mostrata tutta l’annata con amore e passione.

In molti hanno percepito tra le parole di Antonio Conte ancora un addio verso Napoli sempre più probabile e solo i prossimi giorni ci diranno la verità quale possa essere.

Gestione cookie