Nasce il Milan che sarà di Igli Tare e alcuni obiettivi condivisi tra le squadre in Italia porterà l’albanese a “scippare” la Juve in estate.
Il calciomercato è alle porte, specie perché dal primo giugno aprirà la sessione seppur brevissima, del mercato che anticipa il Mondiale per Club.

Un mercato che per ovvi motivi riguarderà non solo i club che partecipano al Mondiale stesso, ma anche per quei club che vogliono competere sul mercato stesso, non restando fuori dalle trattative. Anche il Milan, con Tare ds, vuole essere protagonista in estate.
Calciomercato Milan: colpo “scippato” alla Juve
Sono diverse le trattative che metterà in piedi Igli Tare e tre tra queste, vedono un protagonista assoluto tra le voci di calciomercato della Juventus, con Cristiano Giuntoli che rischia la beffa dal Milan. Stessa beffa che in estate è arrivata per i club che non hanno fatto attenzione al Napoli che, scegliendo Conte, ha fatto un vero e proprio “jackpot” per lo Scudetto che si è comunque giocato con l’Inter, punto a punto, a prescindere da come andrà.
Senza coppe il Milan, affidandosi alle conoscenze di Igli Tare, ecco che è pronto a sposare il suo progetto. Quello che vede coinvolti alcuni giocatori sui quali la Juve – e per uno in particolare – si vedrà spiazzata.
Oltre al nome già fatto di Nicolussi Caviglia, Igli Tare vorrebbe arrivare al Milan per sposare quello che è il “progetto all’italiana”. E un colpo straordinario che potrebbe piazzare è quello di Destiny Udogie. L’esterno a tutta fascia, “fresco” di vittoria in Europa League col Tottenham, potrebbe arrivare in Serie A per giocare con la maglia del Milan e puntare allo Scudetto che, nel giro di pochi anni, vogliono rivivere a Milano, sponda rossonera.

Milan, tre colpi con beffa alla Juve: ci pensa Tare
Come fanno sapere da cm.com sono tre i potenziali obiettivi del Milan, in ogni reparto, tutti italiani.

Con beffa alla Juventus, Igli Tare vorrebbe piazzare il colpo Nicolussi Caviglia, calciatore che dopo il suo passato in “cabina di regia” alle giovanili della Juventus, pare pronto al grande salto, dopo l’annata vissuta al Venezia. Ma oltre al giovane centrocampista, c’è anche l’opzione Lucca in attacco, da inserire in rosa al posto di Abraham. E oltre ai due giocatori italiani c’è il terzo, dal Tottenham, per il colpaccio che vedrebbe il Milan aggiudicarsi Udogie per circa 40-50 milioni di euro. Chiaro è che, prendere l’esterno italiano vorrebbe dire separarsi da Theo Hernandez o comunque cedendo uno tra i più importanti calciatori della rosa.