Calciomercato+Serie+A%2C+hanno+scelto+De+Gea%3A+firma+con+una+big
stopandgoalcom
/2025/05/22/calciomercato-serie-a-hanno-scelto-de-gea-firma-con-una-big/amp/
Calciomercato

Calciomercato Serie A, hanno scelto De Gea: firma con una big

David De Gea si è dimostrato uno dei portieri più forti della Serie A: ora cambia il suo futuro per la prossima stagione.

Il portiere spagnolo è tornato in campo dopo oltre un anno lontano dai campi di gioco ed è tornato subito super. Ha scelto la Fiorentina per rilanciarsi, ha voluto provare l’esperienza in Serie A e ha trovato il suo mondo felice, visto che in Viola è tornato a volare ed è tornato a essere considerato uno dei portieri più forti al mondo.

David De Gea: firma un altro contratto (LaPresse) – stopandgoal.com

Ora ci sono delle novità importantissime che riguardano De Gea e che possono stravolgere definitivamente il suo futuro: ci sono tante squadre pronte a prenderlo e ora firma un nuovo contratto.

Calciomercato, colpo De Gea in porta: le ultime

Il nome di David De Gea è tornato a essere brillante e di primo livello. Le sue prestazioni con la Fiorentina sono state eccezionali, hanno ridato la luce a un calciatore che si era fermato per un breve periodo e sembrava “finito”. Poi ha deciso di tornare in grande stile e ora si parla solo di lui.

Il futuro di De Gea è argomento di discussione costante nell’ambiente Fiorentina. A fine campionato potrebbero esserci dei cambiamenti importantissimi per quel che riguarda il suo futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, il nome di David De Gea si sta facendo realmente largo per le big: ora ha trovato già un accordo.

De Gea firma un altro contratto: decisione presa

La Fiorentina non intende mollare David De Gea e vuole ripartire da lui anche nella prossima stagione. Il portiere spagnolo ha dimostrato che l’età è realmente solo un nunmero per i grandi campioni e può diventare, ora, oggetto di aste di mercato da parte delle big che cercano un grande numero uno tra i pali.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, David De Gea resterà alla Fiorentina. Questo è il desiderio principale del club che vuole costruirsi un futuro importante e sa di non poter fare a meno delle grandissime giocate del portiere spagnolo.

A breve scatterà il rinnovo automatico per la prossima stagione con il raddoppio dell’ingaggio attuale. Ma l’idea della dirigenza della Fiorentina è molto chiara: sedersi al tavolo delle trattative per proporre un biennale a cifre importanti al portiere spagnolo così da blindarlo anche per la stagione 2026/27.

Fiorentina: affare De Gea (LaPresse) – stopandgoal.com

Futuro De Gea alla Fiorentina: sbaragliata la concorrenza

La Fiorentina vuole tenersi stretto David De Gea fino alla fine della sua carriera. Il portiere spagnolo si è dimostrato tra i più forti in assoluto e per questo è pronto a firmare un rinnovo importante per cifre e durata.

De Gea verso il rinnovo con la Fiorentina (LaPresse) – stopandgoal.com

Il Milan aveva provato a sondare il terreno per De Gea ma ora i rossoneri, che potrebbero perdere Mike Maignan, dovranno puntare su altri obiettivi tra i pali.

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Leao pronto all’addio, colpa del nuovo allenatore: scelta la squadra

La stagione di Rafael Leao con il Milan è stata estremamente negativa: con l'addio di…

2 minuti ago

Calciomercato Juventus: accordo con la Fiorentina, giocherà il Mondiale

Si rincorrono le voci da Firenze sul futuro del giocatore, che è pronto a tornare…

1 ora ago

Ritiro del Cagliari a Napoli: sta succedendo di tutto

E' una serata speciale per la città di Napoli, che si prepara già per i…

9 ore ago

Assalto a Frattesi: si chiude dopo la Champions

Quale sarà il futuro di Davide Frattesi? Nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo il destino del…

11 ore ago

Conferme su Modric in Serie A: così può giocare anche il Mondiale

Lascia ufficialmente il Real Madrid, Luka Modric, ma non il calcio. E il suo domani…

13 ore ago

Colpo Milan, portato via alla Juve: la prima mossa di Tare

Nasce il Milan che sarà di Igli Tare e alcuni obiettivi condivisi tra le squadre…

14 ore ago