Assalto a Frattesi: si chiude dopo la Champions

Quale sarà il futuro di Davide Frattesi?

Nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo il destino del centrocampista dell’Inter, che è stato fondamentale per i nerazzurri in questa stagione anche se per Inzaghi non è mai stato un titolarissimo.

Chiuso da una folta concorrenza, il giocatore a gennaio è stato davvero vicino all’addio con la Roma che è andata in pressing per ingaggiarlo. L’affare poi è saltato a causa delle alte richieste da parte del club nerazzurro, che voleva almeno 40 milioni di euro.

In estate la storia potrebbe ripetersi con il giocatore pronto a fare le valigie e andare in un nuovo club, ecco quale.

Inter Frattesi (Photo /LaPresse) – stopandgoal

Emergono delle importanti novità di mercato sul futuro di Davide Frattesi, che è pronto a lasciare l’Inter subito dopo la finale di Champions League.

La sfida contro il Bayern Monaco può essere una delle ultime del giocatore con la maglia dei nerazzurri, si attendono gli ultimi sviluppi su questa vicenda che sta diventando una vera e propria telenovela, che potrà accompagnare i tifosi per il resto della sessione estiva di mercato.

Quale sarà la prossima squadra di Frattesi?

Il mercato estivo è pronto a regalare delle grandi sorprese con il club nerazzurro a lavoro su più fronti.

In particolar modo, la società è pronta a valutare un grande affare in uscita con la cessione di Davide Frattesi che è pronto a fare le valigie verso un nuovo club.

Infatti, secondo le ultime notizie che arrivano da Milano, il giocatore insieme al suo enoturage è a lavoro per valutare tutte le offerte che arriveranno in vista della prossima estate.

Questa volta non ci saranno più scuse, con il club che dovrà accontentare il giocatore che ha già manifestato il suo gradimento verso una società: ecco quale.

Inter Davide Frattesi (LaPresse) – stopandgoal

Su Frattesi Napoli e Roma

Si è parlato tanto del Napoli che era pronto a mettere sul piatto Raspadori per arrivare a Frattesi. Ma, ancora una volta, come evidenziato da gazzetta.it, è la Roma che può entrare in scena e beffare tutti.

Con l’eventuale conquista della qualificazione in Champions, i giallorossi avrebbero i soldi a disposizione per finanziare il colpo e portare alla Roma Frattesi insieme ad un altro grande talento italiano come Lorenzo Lucca.

Non resta, dunque, che attendere la fine del campionato e come andrà a finire l’anno per la squadra, che è ancora in lotta per un posto nell’Europa che conta.

Gestione cookie