Svolta per Xavi: incontrano gli agenti dell’allenatore. Ecco le ultimissime riguardo questo affare che può portare lo spagnolo in Serie A.
E’ da qualche tempo che le società stanno iniziando a sondare il mercato degli allenatori. La Serie A è un campionato attraente per tanti tecnici che hanno intenzione di rilanciarsi.
Xavi, per esempio, ha grandi motivazioni ed è pronto ad intraprendere un percorso diverso nel campionato italiano.
Lo spagnolo, attualmente fermo dopo la fine della sua esperienza a Barcellona, ha ricevuto diverse offerte per tornare in questa stagione ma quasi tutte sono state rispedite al mittente, visto che l’intenzione dell’ex centrocampista era quella di restar fermo ed aggiornarsi.
Ovviamente, adesso che l’annata calcisitica è quasi agli sgoccioli, gli agenti dell’allenatore sono a lavoro per trovare un nuovo club per Xavi che è pronto a ripartire.

Allenatore moderno, Xavi ha tutte le carte in regola per giocarsi le sue chance in un campionato difficile e complesso come quello italiano dove le pressioni sono davvero tante, soprattutto in alcune piazze con una tifoseria esigente.
La scommessa, però, può essere fatta dal club che in questi anni ha dimostrato di poter fare scelte strategiche e talvolta fuori dalla logica del tifoso medio.
E’ accaduto già in passato e potrà ripetersi proprio grazie all’arrivo di Xavi, che è un serio candidato per la panchina del club italiano.
Xavi in Italia? Emergono delle novità
Interessante retroscena relativo al possibile approdo in Serie A di Xavi, che è fermo dopo la fine del suo rapporto con il Barcellona.
Il tecnico, accostato in passato anche alla Juventus, attraverso i suoi agenti ha avuto un contatto diretto con una squadra italiana che è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione.
A rivelare l’indiscrezione è l’influencer Damiano Er Faina, che attraverso il suo profilo X ha fornito ulteriori dettagli su questo possibile affare che può andare in porto in estate.

Xavi Roma: c’è l’incontro, la notizia
A Roma è avventuo un incontro fra l’entourage di Xavi ed un uomo di fiducia della famiglia Friedkin. E’ questa la notizia relativa alla possibile nomina, come nuovo allenatore dei giallorossi dell’ex centrocampista del Barcellona.
Da capire, adesso, se sia stato fatto un semplice sondaggio o ci sia qualcosa in più con il rebus che continua a tenere banco nella Capitale, con i tifosi che dovranno attendere ancora un po’ prima della decisione ufficiale del club riguardo il nome del prossimo allenatore della Roma.
