Il calcio regala anche sorprese come queste. Dopo aver vissuto una stagione negativa, culminata con l’esonero, adesso Thiago Motta è pronto a tornare per prendersi la sua rivincita.
Arrivano importanti aggiornamenti relativi al possibile ritorno in panchina dell’allenatore, reduce dalla sfortunata parentesi alla Juventus conclusa con l’esonero.
Ancora a libro paga del club bianconero, gli agenti dell’allenatore sono a lavoro per trovare una nuova destinazione al tecnico che ha voglia di ripartire per archiviare quanto prima la brutta esperienza di Torino.
A sorpresa, nelle ultime ore, il nome del tecnico è stato accostato ad un club importante di Serie A.

Sarà una bella estate, ricca di notizie di calciomercato con diverse società che dovranno farsi strada per conquistare la scena.
Le danze inizieranno molto presto, con i dirigenti che dovranno scegliere i prossimi allenatori. Diverse società sono già a lavoro da tempo per individuare i nuovi mister e tra i profili sondati dal club c’è anche Thiago Motta, che è pronto a tornare in pista dopo la sfortunata esperienza alla Juventus.
Sorpresa Thiago Motta: lo stanno prendeno
A riportare la notizia dell’interesse del club nei confronti di Thiago Motta è il giornalista, esperto di mercato, Gianluca Di Marzio che ha fatto il punto della situazione in merito al futuro dell’allenatore.
La situazione andrà monitorata con calma nelle prossime settimane, subito dopo la fine della stagione sarà fatto il punto con la dirigenza che dovrà nominare anche un nuovo ds.
Alla fine, riguardo questa scelta, il club sembra intenzionato a puntare su Igli Tare che ha già in mente la tipologia d’allenatore che può andare bene per i rossoneri.
Secondo le ultime indiscrezioni, pare che abbia ripreso quota la possibilità di vedere sulla panchina del Milan Thiago Motta. I trascorsi in nerazzurro, da calciatore, e gli ultimi recenti alla Juventus non aiutano l’allenatore, che comunque è considerato uno dei migliori prospetti sul mercato.
Tecnico giovane e moderno, può essere quello giusto per il nuovo progetto tecnico del Milan.

Nuovo allenatore Milan: c’è anche Thiago Motta in lista
Oltre al profilo del tecnico italo brasiliano, che al momento non è stato ufficialmente contattato, la società rossenera continua a seguire la situazione di Allegri e quella di Vincenzo Italiano, che è un altro allenatore che piace e non poco a Igli Tare che avrà un peso importante sulla scelta del prossimo tecnico.
