Il Milan sta iniziando a valutare il futuro e le mosse di calciomercato che possono cambiare il club: assalto al talento della Serie A.
La situazione attuale del Milan è da tenere sotto controllo perché potrebbero esserci molte situazioni in costante cambiamento, anche in vista della rivoluzione dirigenziale che verrà annunciata tra qualche giorno.

Senza le coppe europee bisognerà agire in maniera molto precisa sul mercato, sia in entrata che in uscita e non sono da escludere clamorose sorprese, sia in un senso che nell’altro con colpi di livello altissimo che possono fare al caso dei rossoneri.
Calciomercato Milan: affare affare a due con la Juventus
Il calciomercato del Milan sarà molto difficile da decifrare ma le prossime settimane saranno decisive per stabilire le giuste strategie che dovranno necessariamente migliorare la rosa e fare in modo che la prossima stagione sia molto più felice.
Ci sono tanti nomi sul taccuino di Igli Tare, ormai dato per certo come prossimo direttore sportivo. Alcuni colpi potrebbero arrivare proprio dalla Serie A, così da permettere un più rapido inserimento nel nuovo progetto e puntare subito a fare bene.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta provando ad anticipare la Juventus per un affare di altissimo livello per la difesa: la dirigenza è già al lavoro per chiudere il colpo.
Milan: obiettivo Comuzzo dalla Fiorentina
Il Milan dovrà migliorare tutti i reparti perché le difficoltà viste in questa stagione sono difficilmente superabili con i calciatori già presenti in rosa. Le urgenze maggiori riguardano la difesa, probabilmente completamente da rifare dopo questa annata maledetta.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Milan si è messo sulle tracce di Pietro Comuzzo della Fiorentina. Il giovanissimo difensore italiano è tra i migliori del ruolo rispetto al campionato italiano e ai pari età e potrebbe diventare la priorità della dirigenza per la prossima stagione.
La Juventus ha già mosso i primi passi con il suo entourage per capire la fattibilità dell’affare ma Tare vuole fare in modo di anticipare i bianconeri e portare Comuzzo al Milan già nella finestra di mercato di giugno.

Comuzzo-Milan: le richieste della Fiorentina
Il Milan è sulle tracce di Pietro Comuzzo. Per la difesa servirà un restyling di alto livello e poter puntare sul centrale italiano della Viola sarebbe un affare importante per assicurarsi un pezzo da 90 per la difesa per i prossimi anni.

La Fiorentina spara molto alto per Comuzzo: la richiesta è di 40 milioni di euro. Tanti per un difensore ai primi passi in Serie A ma forse giusti per il livello qualitativo che ha messo in mostra in questa stagione. Tare è al lavoro e proverà ad anticipare la concorrenza e chiudere l’affare.