Che ci sia uno scontro a distanza, fra Napoli e Juventus, è assodato. Le due società, infatti, non è la prima volta che si danno battaglia in sede di calciomercato.
Questa volta, nel mirino di entrambi i club è finito un talento belga che ha fatto delle buone cose nel corso dell’ultimo campionato.
Giocatore di assoluta qualità, è pronto a fare le valigie nel corso della prossima stagione con la società pronta a monetizzare dall’addio del ragazzo che, per gli addetti ai lavori, è già pronto per una big.
Sarà, quindi, una sfida bella ed intensa quella che vedrà protagoniste Napoli e Juventus che hanno messo gli occhi sullo stesso obiettivo di mercato.

Ufficialmente non è ancora iniziano ma già iniziano a circolare delle voci di mercato che riguardano le squadre di Serie A.
Questa volta, a finire nell’occhio del ciclone, è il Napoli che ha messo nel mirino un giovane talento belga che è finito nella lista della spesa anche della Juventus.
Un altro duello a distanza fra Manna e Giuntoli, dunque, con gli azzurri che possono affondare il colpo già nelle prossime settimane. Ecco nuovi aggiornamenti in arrivo dal Belgio, in merito a questo colpo di mercato.
Calciomercato Napoli: nuovo acquisto dal Belgio
Arrivano conferme riguardo il forte interesse da parte del Napoli, che già dallo scorso febbraio ha manifestato il proprio gradimento nei confornti del calciatore, esterno offensivo di propriet del Club Brugge.
L’affare, adesso, può decollare nelle prossime settimane, anche se la richiesta del club belga è di almeno 25 milioni di euro, con la società che non intende svendere uno dei suoi principali talenti.
Manna, nell’ultimo periodo, attraverso i suoi scout, ha avuto la possibilità di seguire da vicino il giocatore ed è per questo motivo che sono aumentate le chance di vedere con la maglia del Napoli Chemsdine Talbi.

Chi è Talbi, il nuovo obiettivo di mercato di Napoli e Juventus
Classe 2005, ha appena 20 anni ed un futuro davvero luminoso davanti a sè. Ecco perché le squadre italiane sono pronte ad anticipare la concorrenza e chiudere prima l’affare.
Come ribadito da AreaNapoli, la società azzurra è da tempo sulle tracce del ragazzo ma occhio anche alla Juventus, con Giuntoli che ha manifestato l’interesse per l’esterno offensivo che ha dei spasimanti anche dalla Pemier League.
Molto dipenderà anche dalla scelta del Club Brugge, che è stato protagonista di un buon campionato nella Jupiler Pro League. La società non ha necessità di vendere ed è per questo che venderà cara la pella prima di privarsi del giovane talento.