Calciomercato: accordo con i nerazzurri, arriva un centrocampista

E’ già tempo di mercato per alcuni club di Serie A che si stanno muovendo in anticipo per alcuni giocatori. Ecco le ultimissime in merito al presunto trasferimento del centrocampista, che è nel mirino dei nerazzurri.

Sarà un mercato scopiettante per alcune squadre italiane, che effettueranno dei nuovi colpi in vista della prossima stagione.

Già si inizia a parlare negli ambienti di alcuni interessamenti da parte di una società che è pronta a chiudere un colpo in prospettiva.

traore
Calciomercato, colpo a centrocampo (la presse foto) – stopandgoal.com

E’ il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio a rilanciare la notizia di mercato riguardo l’interesse per il centrocampista, che ha un passato anche in Italia con le maglie di Sassuolo e Napoli.

Dopo un periodo negativo, a causa di alcuni problemi fisici, il ragazzo si è ripreso ed è tornato quello di un tempo, facendo grandi cose in Ligue 1.

Ed è proprio per questo motivo che i nerazzurri sono pronti ad accelerare per prenderlo in vista della prossima sessione di mercato, che si aprirà in una sessione extra già a giugno.

Calciomercato: colpo a sorpresa, ritorna in Serie A

Una seconda vita in Francia per il trequartista che lo scorso anno è stato a Napoli per qualche mese, senza fare la differenza.

Invece, in questa stagione, in Ligue 1 il calciatore ha trovato la sua giusta dimensione e adesso è pronto a valutare la possibilità di tornare in Serie A.

Infatti, dopo aver messo a segno 10 gol e 2 assist in 26 partite, nuovi club del campionato italiano si sono di nuovo messi in fila per il giocatore che può lasciare l’Auxerre nel corso della prossima sessione di mercato.

Il classe 2000, apprezzato tantissime per le sue doti da trequartista, ha le caratteristiche giuste per fare bene nel club nerazzurro che cerca un giocatore con le qualità di Traorè.

traore atalanta
Calciomercato: Traore Atalanta, cosa può succedere (la presse foto) – stopandgoal.com

Traore Atalanta, cosa può succedere

Hamed Junior Traorè è finito nel mirino di Nizza, West Ham, Atalanta e Bologna. Le squadre sono ineressate al giocatore che tornerà di nuovo al Bournemouth in estate.

Probabile che l’ivoriano lasci la Premier League per trasferisi in un nuovo club, magari proprio italiano con il trequartista che potrebbe fare bene agli ordini di Gasperini all’Atalanta, che in questi anni ha sempre migliorato giocatori con le caratteristiche dell’ex Sassuolo.

In una nuova ottica di rinnovamento, la società bergamasca potrebbe puntare in alto e prendere il giocatore dagli inglesi del Borunemouth.

Traore all’Atalanta? (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie