Il Barcellona è una fucina di talenti straordinari e tra questi c’è Fermin Lopez che in estate può lasciare: pronto l’accordo in Serie A.
Il jolly blaugrana è uno dei giovanissimi talenti che sono nati da La Masia e che ora stanno diventando calciatori di prima fascia che possono fare la differenza ad altissimi livelli in tutti i clun e i campionati del mondo. Tra i tanti campioni c’è anche Femin Lopez, attaccante e trequartista di altissimo livello che sta mettendo in mostra delle giocate straordinarie.

Fermin Lopez non è il titolare dell’attacco del Barcellona per ovvi motivi e anche per la prossima stagione potrebbe non essere altro che un’alternativa di lusso ai fenomeni che ci sono attualmente in attacco.
Calciomercato, colpo Fermin Lopez in Serie A: le ultimeù
Il futuro di alcuni calciatori del Barcellona sarà di altissimo livello. Le qualità che hanno mostrato in questa stagione sono di un livello altissimo e potrebbero essere ancora più importanti nel momento in cui cresceranno e matureranno ancora di più dal punto di vista mentale e sportivo.
Fermin Lopez è una delle gemme del calcio catalano ma a fine stagione potrebbe lasciare i blaugrana per provare un’esperienza dove sarebbe uno dei titolari inamovibili.
Secondo le ultime notizie di mercato, Fermin Lopez può lasciare il Barcellona per approdare in una big della nostra Serie A.
Inter su Fermin Lopez: contatti con il Barcellona
L’Inter segue con interesse Fermin Lopez in vista della prossima stagione. Può giocare in tutti i ruoli dell’attacco e quindi diventerebbe un calciatore estremamente importante.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, Fermin Lopez è uno dei nomi che sta seguendo l’Inter per la prossima stagione. Il jolly offensivo del Barcellona è un talento estremamente importante che potrebbe fare la differenza anche in Serie A.
L’Inter pensa a Fermin Lopez e vorrebbe chiudere il colpo già prima del Mondiale per Club. Il Barcellona non parteciperà alla competizione internazionale e l’attaccante spagnolo potrebbe essere convinto proprio in questo modo. Al momento è difficile l’affare perché si sente importante per i blaugrana e non vorrebbe lasciare il club dove è nato e cresciuto.

Inter-Fermin Lopez: servono 50 milioni
L’Inter valuta Fermin Lopez e ha già avuto contatti con il Barcellona e con l’entourage dell’attaccante ma non è facile riuscire a portarlo in Italia a causa dei suoi dubbi e anche di quelli del club che, però, ha già fatto il prezzo della cessione.

Fermin Lopez all’Inter potrebbe arrivare per 50 milioni di euro, tanti soldi per il club nerazzurro che però troverebbe un sostituto di livello per Marcus Thuram.