Colpo di scena in casa Milan con la società pronta a dare il via al nuovo progetto in vista del futuro. Rivoluzione totale e saranno annunciati ora il direttore sportivo e l’allenatore.
Una volta scelto il direttore sportivo, che salvo sorprese sarà Igli Tare, il Milan annuncerà anche il prossimo allenatore e poi si concentrerà sulla costruzione della rosa nel calciomercato estivo tra acquisti e cessioni. In questo momento ci sono degli aggiornamenti molto importanti perché arrivano nuovi sviluppi sul fronte rossonero con la società che ha intenzione di chiudere i migliori affari per tornare competitivo.
Diventa ora decisiva la scelta dei vari tasselli che il Milan dovrà inserire per quello che sarà il nuovo progetto. Perché ci sono delle importanti notizie che riguardano proprio l’annuncio che è imminente e che riguarda la scelta di Tare come nuovo direttore sportivo del Milan.

Da troppe settimane si parlava di quello che sarebbe dovuta essere la scelta del prossimo direttore sportivo che costruirà la squadra del futuro e occhio ora a quella che sembra la decisione definitiva appena arrivata. Dopo aver trattato e quasi chiuso con Paratici ora il Milan sembra ad un passo da Tare, sarà questa scelta poi decisiva per il nome anche dell’allenatore del futuro visto che Conceicao andrà via.
Nuovo allenatore Milan: scelta a sorpresa di Tare
Ci sono importanti notizie che riguardano quella che sembra essere la scelta già presa da parte del club rossonero che è ad un passo dalla chiusura dell’affare per prendere Tare come prossimo direttore sportivo e ora anche il nuovo allenatore del Milan potrebbe essere a sorpresa.

Possibile colpo di scena quindi ora per il futuro del Diavolo che guarda al futuro con obiettivi e speranze diverse. Perché in questo momento il club rossonero deve cercare di dare una svolta al progetto in vista della prossima stagione e attenzione al colpo a sorpresa che si può fare per la panchina del Milan con il prossimo allenatore che dovrà arrivare per riscattare le ultime stagioni.
In questo momento, salvi colpi di scena, il Milan ha scelto Igli Tare come nuovo direttore sportivo. Una decisione importante che andrà di pari passo anche per quanto riguarda il ruolo del prossimo allenatore del Milan: Gasperini ora è in pole con anche Sarri, Xavi e Allegri in lista.