Juventus, lo stanno prendendo: pagano la clausola

Juventus in azione per il giovane talento? Nuovi aggiornamenti sul futuro del ragazzo, stanno pagando la clausola rescissoria: ecco i dettagli.

Manca sempre meno all’inizio del calciomercato che, questa volta, aprirà le danze già nelle prime settimane di giugno, in una sessione extra che servirà ai club, che dovranno partecipare al Mondiale per Club, per rinforzare le proprie rose.

In Italia ci sono Juventus ed Inter a lavoro, per ritocarre l’organico ed aggiungere ulteriore qualità a disposizione degli allenatori.

Intanto, emergono dei dettagli interessanti riguardo proprio i due gioielli del Como, Nico Paz e Diao, che hanno fatto grandi cose soprattutto nella seconda parte di stagione. 

nico paz diao
Calciomercato Juventus, stanno pagando la clausola: colpo a sorpresa (la presse foto) – stopandgoal.com

Il Como è stata una delle rivelazioni di questo campionato di Serie A. Fabregas, alla sua prima esperienza nella massima serie, ha stupito davvero in tanti, tra cui i più scettici che a inizio stagione lo davano già per spacciato.

Invece, grazie anche ad una proprietà forte che ha saputo scegliere il meglio che c’era dal mercato, alla fine l’allenatore è stato bravo a valorizzare alcuni giovani che si sono resi protagonisti della grande cavalcata del Como, che ha trovato il suo splendore proprio negli ultimi mesi di campionato.

E adesso Nico Paz e Diao sono finiti sulla bocca di tutti. Entrambi i giocatori, infatti, saranno al centro del prossimo calciomercato estivo. Intanto, la società si è già cautelata ed ha deciso di pagare la clausola per portare a Como un altro giovane talento di belle speranze, una mina che può esplodere in mano a Fabregas: ecco i dettagli.

Juventus: lo stanno prendendo, Giuntoli spiazzato

Protagonista della squadra spagnola, il calciatore è finito nel mirino di alcune società italiane che già a gennaio hanno provato a prenderlo dal Deportivo.

Il Napoli, la Juventus ed altri club hanno chiesto informazioni per il giocatore che, adesso, è pronto a vestire la maglia del Como.

La società, infatti, ha deciso di chiudere l’affare e pagare la clausola anche perché non è più sicura di tenere, la prossima stagione, giocatori come Diao e Nico Paz.

Con questa mossa, di portare al Como Yeremay Hernandez, la dirigenza ha già messo a disposizione di Fabregas un altro grande talento di assoluta prospettiva.

fabregas
Como, Fabregas pronto a chiudere per un altro spagnolo (la presse foto) – stopandgoal.com

Nico Paz e Diao via dal Como? Già preso il sostituto

Sarà una sessione di mercato particolarmente movimentata per le società italiane, tra cui anche il Como che dovrà gestire una situazione particolare legata al futuro di due giovani promesse come Nico Paz e Diao.

Intanto, secondo quanto riportato da Matteo Moretto su X, i dirigenti hanno già definito ogni accordo per portare a Como Yeremay Hernandez, fino a qualche tempo fa obiettivo anche della Juventus.

L’esterno, classe 2002, che ha disputato un ottimo campionato con il Deportivo La Coruña, è pronto a firmare con la squadra italiana e raggiungere il suo connazionale Fabregas. Una mossa strategica che può aprire alla cessione di uno fra Nico Paz e Diao, con il primo che interessa molto all’Inter.

nico paz diao
Nico Paz Diao, uno due lascia il Como: già bloccato il sostituto (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie