Crollo Milan, Pulisic non firma il rinnovo: scelto il sostituto

Il Milan vive una situazione estremamente difficile e per il futuro potrebbero esserci enormi problemi nella gestione delle risorse.

I rossoneri non hanno centrato l’obiettivo Champions League e con molte probabilità non centreranno neppure l’obiettivo Europa, quindi ci sarà quasi da rifondare totalmente la rosa e la squadra dirigenziale perché il lavoro svolto non è sufficiente per essere soddisfatti e ci sono molti calciatori che rischiano di diventare il sacrificio economico per tenere i bilanci al sicuro.

Calciomercato Milan Pulisic
Calciomercato Milan: Pulisic verso l’addio (LaPresse) – stopandgoal.com

Tra i nomi che rischiano l’addio e che possono essere sostituti con profili di livello ma meno importanti c’è anche Christian Pulisic: l’americano è stato tra i migliori della stagione e ora può partire.

Calciomercato Milan: sacrificio Pulisic in estate? Le ultime

Il futuro del Milan potrebbe essere estremamente difficile da gestire per quel che riguarda la rosa attuale. Ci sono molte situazioni da tenere sotto controllo perché potrebbero cambiare in maniera repentina nelle prossime settimane e stravolgere anche le certezze del club stesso.

La dirigenza sta già lavorando per cercare di tenere alto il livello della rosa ma sa bene che senza Europa potrebbe essere qualche sacrificio di troppo che può rischiare di rattristare anche i tifosi.

Secondo le ultime notizie di mercato, Christian Pulisic è uno dei profili che può lasciare il Milan nella finestra di trasferimenti estiva: è nel mirino di altre big.

Milan, Pulisic mette in standby il rinnovo: addio vicino

La stagione del Milan è stata resa meno amara solo dalle prestazioni meravigliose di alcuni calciatori come ReijndersPulisic. Su entrambi ora si stanno scatenando le voci di calciomercato, per possibili addii che sarebbero davvero difficili da digerire per tutto il mondo Milan. Sono tra i calciatori più cercati e probabilmente più facili da convincere perché senza Europa perderebbero un anno importante della propria carriera.

Secondo quanto riferisce Matteo Moretto, Pulisic può davvero lasciare il Milan a fine stagione. Mesi fa gli era stato proposto il rinnovo di contratto per prolungare ancora rispetto alla scadenza del 2027 – con opzione per il 2028 – dell’accordo attuale e la trattativa sembrava andare bene.

Ora, però, Pulisic ha messo in standby le trattative per il rinnovo. È intenzionato a capire prima chi sarà il prossimo allenatore e come sarà formata la dirigenza e poi deciderà se firmare o andare via.

Pulisic Milan
Pulisic può lasciare il Milan (LaPresse) – stopandgoal.com

Cessione Pulisic, il Milan pesca dalla Serie A

Christian Pulisic è uno dei migliori calciatori della Serie A e il suo nome è finito sul taccuino dei migliori club al mondo che cercano un trequartista duttile e di grande qualità proprio come lo è lui. Qualora l’americano dovesse essere ceduto, al suo posto il Milan proverà a prendere Riccardo Orsolini.

Milan Pulisic
Milan, in standby il rinnovo di Pulisic (LaPresse) – stopandgoal.com

L’esterno del Bologna si è dimostrato tra i migliori del nostro campionato e potrebbe essere il sostituto perfetto dell’americano ex Chelsea e Borussia Dortmund ma i rossoneri dovranno sborsare circa 35 milioni di euro.

Gestione cookie