Intreccio Leao-Yamal, c’è già l’accordo: affare da 70MLN

Rafael Leao è stato una delle delusioni più grandi dell’intera stagione del Milan e non solo: ora c’è un intreccio clamoroso sul suo futuro.

L’attaccante portoghese è uno dei più forti al mondo ma in questa annata ha vissuto difficoltà troppo importanti che non gli hanno mai permesso di fare la differenza ad alti livelli come, invece, aveva fatto negli anni scorsi. A questo punto della stagione, con il Milan potenzialmente fuori dalle coppe europee, la colpa ricade tutta anche sulle spalle di Leao che non ha saputo garantire il suo solito impegno e i numeri da campione che lo hanno contraddistinto in passato e quindi ora si aprono nuovi scenari.

Calciomercato Milan Leao
Calciomercato Milan: intreccio Leao-Yamal (LaPresse) – stopandgoal.com

Il futuro del Milan passa anche dalle mosse di calciomercato in entrata e in uscita che ci saranno e per questo motivo ora bisogna tenere gli occhi ben aperti sul campione portoghese.

Calciomercato Milan: Leao verso la cessione

La stagione del Milan si sta completando nel peggior modo possibile, vale a dire senza la qualificazione all’Europa che farà perdere tantissimi soldi alla dirigenza. Di conseguenza acquistare calciatori di prima fascia per migliorare la rosa attuale sarà complicatissimo, così come lo sarà anche riuscire a trattenere tutti i big.

La dirigenza tiene sotto osservazione tutte le situazioni più delicate ma non sarà semplice riuscire a ricostruire una rosa vincente in un periodo così complicato.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan può dire addio a Rafael Leao alla fine della stagione: trattenerlo anche senza Europa sarà pressoché impossibile.

Intreccio tra Leao e Lamine Yamal: le ultime

Il futuro di Rafael Leao è ttutto da scrivere ma l’estate sarà estremamente rovente per il calciatore portoghese che dovrà cercare di restare ai migliori livelli per poter continuare a crescere anche dal punto di vista personale.

Secondo quanto riferisce El Nacional, il Barcellona vuole strappare Rafael Leao al Milan. Il presidente Laporta segue l’attaccante portoghese da diverse stagioni e ora potrebbe essere il momento giusto per l’assalto decisivo. Il motivo è proprio il livello raggiunto dal Milan in questo momento e il caos che si può scatenare con l’addio dei big se la qualificazione all’Europa dovesse saltare.

Leao è uno dei profili più apprezzati dalla dirigenza del Barcellona e il suo acquisto ha già ricevuto il benestare di Lamine Yamal, una delle figure più importanti nello spogliatoio e spesso coinvolto nel progetto sportivo che sta prendendo forma.

Rafael Leao Barcellona
Rafael Leao verso il Barcellona (LaPresse) – stopandgoal.com

Milan, cessione Leao: stabilite le cifre

Il Milan potrebbe essere costretto a cedere Rafael Leao. L’attaccante portoghese ha costi molto elevati e potrebbe essere lui il sacrificio della dirigenza rossonera per poter costruire una rosa più lineare e magari miglorarla in più reparti con l’addio di un singolo.

Rafael Leao Milan
Rafael Leao lascia il Milan (LaPresse) – stopandgoal.com

Il Milan ha fissato a 70 milioni il prezzo della cessione di Rafael Leao. Il Barcellona non vive una situazione economica molto semplice ma potrebbe trovare il modo per arrivare a questa cifra e convincere sia il club che il calciatore.

Gestione cookie