Inter, delusione Inzaghi: bocciato dal club, via a fine stagione (LaPresse) - stopandgoal.com
Un finale di stagione che poteva essere storico per l’Inter con un sorpasso in classifica Serie A alla penultima giornata, ma la squadra di Inzaghi spreca ed esce fuori con rammarico dal campo.
Batosta Inter contro la Lazio alla 37esima giornata con il club nerazzurro che per gran parte della partita si è ritrovata di nuovo al primo posto in classifica, poi la beffa nel finale. Perché in questo momento ci sono delle notizie che riguardano quella che è l’analisi che sta facendo il club nerazzurro anche internamente su situazioni che sembrano aver inciso anche in maniera negativa.
In questo momento c’è grande delusione per Simone Inzaghi e l’ambiente Inter. Nonostante la Finale Champions conquistata il club nerazzurro poteva ritrovarsi ad un certo punto con il ritorno al primo posto in classifica Serie A che all’ultima giornata poi avrebbe potuto voler dire scudetto.
Perché il Napoli ha pareggiato con il Parma e l’Inter si ritrovava in vantaggio a San Siro contro la Lazio fino poi al rigore fischiato e al gol di Pedro che con una doppietta ha gelato Milano sponda nerazzurra. Ma le occasioni l’Inter per vincere la partita le ha avute e sono tante le situazioni che ora saranno analizzate dopo la fine della stagione.
Secondo le ultime notizie ci sono ora degli aggiornamenti da dover dare che riguardano la svolta che può esserci al termine della stagione quando i nerazzurri cambieranno le a carte in tavola. C’è la volontà di costruire un progetto nuovo all’Inter provando ad andare sempre sulla stessa lunghezza d’onda.
In questo momento l’Inter pensa alle prossime e ultime due partite di stagione che si giocheranno con il Como e la finale di Champions League contro il PSG. Ma il destino non è nelle mani dei nerazzurri in campionato per quello che è accaduto con la Lazio.
Delusione per il pareggio 2-2 nel finale e c’è ancora più amarezza se si pensa che l’Inter ha avuto in piena recupero anche la palla per tornare in vantaggio con Arnautovic che a 1 metro dalla porta ha lisciato il pallone inciampando su se stesso.
Critica de La Gazzetta dello Sport per Inzaghi e Arnautovic tra i bocciati della partita e proprio l’attaccante a fine stagione andrà via dopo la delusione, con il club disposto a puntare su un nuovo giocatore in quel reparto.
A partire da stasera, soprattutto se scudetto sarĂ , Pedro avrĂ un posto speciale nel cuore…
Nel corso di questa giornata di Serie A sono stati registrati diversi infortuni, alcuni dei…
Anche stasera sarebbe dovuto partire titolare, ma un problema fisico dell'ultimo minuto l’ha costretto ad…
A poche ore dal fischio d’inizio della sfida (scudetto per il Napoli) del Tardini è…
Possibile colpo di scena per il futuro di Cristiano Ronaldo che può firmare con una…
Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano quello che accadrĂ in casa Juventus con il prossimo…