Calciomercato: Pedro ha firmato, dove giocherà nel 2025

A partire da stasera, soprattutto se scudetto sarà, Pedro avrà un posto speciale nel cuore di tutti i tifosi del Napoli.

Con la doppietta contro l’Inter l’attaccante spagnolo ha permesso alla formazione di Antonio Conte di rimanere salda in testa alla classifica di Serie A a 90 minuti dalla fine di questo campionato. E chissà che possa essere proprio Napoli la prossima destinazione in carriera dello spagnolo? No, anche se le ultime notizie parlano di una firma oramai imminente di Pedro, che a questo punto potremmo dire continuerà a giocare e fare la differenza in Serie A nonostante i quasi 38 anni d’età, anche perché stiamo parlando di un classe 1987 arrivato in doppia cifra.

Pedro
Pedro ha firmato, ecco dove giocherà (LaPresse) – stopandgoal.com

Pedro ha firmato per la prossima stagione

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Pedro, che prossimo ai 38 anni non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. E anche questa sera l’ha dimostrato, rifilando una doppietta all’Inter che potrebbe aver consegnato al Napoli di Antonio Conte il quarto scudetto della sua storia.

Il tricolore si deciderà all’ultima giornata di campionato, a differenza del futuro nella prossima stagione di Pedro, che invece sembrerebbe già stato tracciato. L’ex Roma e Barcellona, fra le altre, ha espresso un desiderio che con ogni probabilità verrà esaudito, anche perché come si fa a dire no ad un calciatore che è arrivato in doppia cifra in Serie A facendo meglio di tanti colleghi che si prendono la scena per molto meno, vedi Vlahovic.

Comunque, stando alle ultime notizie, Pedro dovrebbe vestire la maglia della Lazio anche nella prossima stagione. Sicuramente lo spagnolo potrà essere impiegato molto meno considerata anche l’età che avanza, ma non è da escludere che possa comunque continuare a fare la differenza, proprio come adesso, quando viene lanciato nella mischia a 15 minuti dalla fine. Allo stesso tempo. però, non sono da escludere anche altre soluzioni, come ad esempio un ritorno in patria. 

Svelato dove giocherà Pedro nel 2025

Pedro sarà un giocatore della Lazio anche nella prossima stagione, o almeno queste sono le intenzioni di Claudio Lotito. Stando a dati Transfermarkt l’attuale contratto dello spagnolo con il club biancoceleste scadrà il prossimo 30 giugno, ma la dirigenza capitolina ha tutte le intenzioni di questo modo di sedersi al tavolo con il giocatore e trattarne il rinnovo.

Pedro
Pedro continuerà a giocare per la Lazio (LaPresse) – stopandgoal.com

Da parte di Pedro ci sarebbe tutta la volontà del mondo di restare, anche perché di appendere gli scarpini al chiodo non se ne parla proprio, almeno per il momento, ma se una qualsiasi squadra spagnola dovesse bussare alla sua porta, lo spagnolo potrebbe anche seriamente valutare la possibilità di lasciare la Lazio e la Serie A per tornare in patria e stare vicino alla sua famiglia. La sensazione, però, è che anche l’anno prossimo Roma sarà la sua casa. Staremo a vedere.

Gestione cookie