Calafiori di nuovo in Serie A? Fa sognare i tifosi: “Ho deciso”

Riccardo Calafiori è uno dei migliori difensori italiani e ora ha intenzione di diventare uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.

Il difensore italiano sta facendo le fortune dell’Arsenal di Mikel Arteta che, però, per un lungo periodo della stagione attuale non lo ha potuto avere a disposizione a causa di diversi infortuni che non gli hanno permesso di essere sempre al 100%. Ma quando Calafiori era a disposizione è stato sempre uno dei titolari della squadra di Arteta che ha trovato in lui un jolly perfetto.

Calciomercato Riccardo Calafiori
Calciomercato: Riccardo Calafiori annuncia il futuro (LaPresse) – stopandgoal.com 19052025

Il futuro di Calafiori è sempre legato anche alla Serie A e a tante voci che vorrebbero il suo ritorno immediato in patria: ora è arrivato il suo annuncio che stravolge tutto totalmente.

Calciomercato, cambia il futuro di Calafiori: le ultime

Riccardo Calafiori all’Arsenal sta dimostrando di essere uno dei difensori più importanti e forti al mondo. Già si sta parlando con insistenza del suo futuro e non è da escludere che in estate possa già lasciare i Gunners per un altro accordo di primissima fascia..

Il Bologna e il calcio italiano hanno visto sbocciare il talento di Riccardo Calafiori che la scora estate ha deciso di cogliere al volo di fare un passo enorme nella sua carriera e di accettare immediatamente la Serie A per accettare di mettersi in gioco in Premier League.

Secondo le ultime notizie di mercato, Riccardo Calafiori resta uno dei calciatori più amati dai tifosi e dalle società italiane che ora vogliono riportarlo in Serie A.

Calafiori torna in Serie A? Le sue parole

Del futuro di Riccardo Calafiori si parla da molto tempo e soprattutto si chiacchiera del possibile ritorno in Serie A, con i top club che sono fortemente interessati al difensore italiano che, però, ha un valore altissimo e quindi risulterebbe molto complesso riportarlo in Italia.

“Quando sono stato bene ho sempre giocato e ho fatto anche la differenza”, ha detto Riccardo Calafiori ai microfoni di gianlucadimarzio.com, “l’obiettivo è solo di rimanere in forma tutto l’anno”.

Il ritorno di Calafiori in Serie A è estremamente difficile, visto che il difensore si trova benissimo all’Arsenal. “Per me è stata una bella esperienza e all’Arsenal sto bene”, ha poi chiarito il difensore italiano ribadendo la volontà di non tornare in Italia.

Riccardo Calafiori
Riccardo Calafiori resta all’Arsenal (LaPresse) – stopandgoal.com

Niente Serie A per Calafiori: anche il Real Madrid ci aveva provato

Riccardo Calafiori non tornerà in Serie A. Il difensore italiano ha intenzione di diventare uno dei più forti al mondo ma vestendo la maglia dell’Arsenal e vincendo con i Gunners, tanto da rifiutare tutte le offerte che sono arrivate per lui.

Riccardo Calafiori Arsenal
Riccardo Calafiori resta all’Arsenal (LaPresse) – stopandgoal.com

Anche il Real Madrid aveva preso informazioni con l’Arsenal per Calafiori, prima di decidere di virare fortemente su Dean Huijsen, anche per motivi di età e di nazionalità.

Gestione cookie