Il futuro di Kolo Muani alla Juventus resta in bilico (LaPresse) - stopandgoal.com
Ancora di proprietà del Psg, ci sono delle novità sul futuro di Kolo Muani che è pronto a chiudere la sua avventura alla Juventus.
Aggiornamenti di calciomercato relativi al destino dell’attaccante francese, che è pronto a fare le valigie in vista della prossima stagione.
La Juventus, infatti, detiene il prestito del calciatore fino al 30 giugno, da capire se adesso arriverà la proroga anche per la disputa del Mondiale per Club.
Intanto, già circolano le prime voci relative al futuro dell’attaccante. Ecco tutti i dettagli.
Ci sono dei punti interrogativi riguardo il futuro di Kolo Muani, che tornerà ancora al Psg la prossima stagione. Ecco le ultime novità relative al destino dell’attaccante francese, che è attualmente alla Juventus ma solo in prestito.
Dopo un inizio in salito, tanto da far paventare l’idea di un acquisto anticipato della Juventus, il calciatore ha vissuto un momento di flessione, a causa del rendimento negativo della squadra.
Ciò ha pregiudicato il giudizio finale del club nei suoi confronti, con Kolo Muani che è stato rimandato dal club che però non ha perso la speranza di tenerlo la prossima stagione. Ecco con quale formula la Juve è disposta a prenderlo dal Psg.
E’ il giornalista e direttore di tmw, Nicolò Ceccarini, a fare il punto della situazione in merito al futuro dell’attaccante francese.
Infatti, è da escludere un riscatto da parte della Juventus che si appresta a rinnovare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.
Non ci sono margini per un acquisto a titolo definitivo di Kolo Muani, che può sperare nella permanenza alla Juventus solo in un caso.
Il club bianconero, se dovessero restare le cose in questo modo, tenterà di chiudere l’accordo con il Psg per strappare la riconferma di Kolo Muani in prestito.
L’idea di Giuntoli, infatti, è di ottenere un altro prestito oneroso con riscatto fissato a 50 milioni di euro, da pagare fra qualche anno. Da capire, a quel punto, la reazione da parte dei francesi che devono fare i conti con i costi a bilancio del calciatore, che ha ormai rotto con l’allenatore.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…