Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano quello che accadrà in casa Juventus con il prossimo allenatore che è pronto a prendere le redini della squadra.
Adesso spuntano delle novità che riguardano proprio quello che può essere un clamoroso ritorno da parte di un ex calciatore che diventa decisivo per capire che tipo di strada può iniziare a percorrere un club che ha le idee piuttosto chiare. Perché la Juventus ora vuole cercare di dare una svolta a questo progetto dopo anni difficili e senza vittorie di spessore.
Dopo un altro anno difficile per fortuna la Juve potrebbe salvare la stagione con una qualificazione per la prossima Champions League entrando tra le prime 4 di classifica di Serie A.

C’è aria di rivoluzione in casa Juventus dopo aver esonerato Thiago Motta e scelto Igor Tudor come traghettatore in questo finale di stagione. Occhio quindi a quello che può accadere in vista della prossima stagione con l’estate che diventa decisiva per provare ad avviare un nuovo progetto perché la società ora non può più permettersi di andare avanti in questo modo.
Prossimo allenatore Juventus: un indizio è clamoroso
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e che riguardano la scelta della panchina del prossimo anno della Juventus perché il club bianconero è pronto a scegliere un nuovo allenatore per cercare di mettersi alle spalle questi ultimi anni di troppe delusioni sotto tanti punti di vista.

C’è appunto aria di rivoluzione tecnica intorno al mondo della Juventus che ora guarda avanti in maniera differente. Perché ci sono delle notizie che arrivano e riguardano quello che può accadere riguardo il ruolo di allenatore.
Il club ha già annunciato che sarà Igor Tudor a guidare la Juve al prossimo Mondiale per Club e poi occhio a chi sarà il prossimo allenatore della Juve dalla prossima estate e stagione. Secondo le ultime notizie rivelate da Tuttosport ci sarebbe un clamoroso indizio riguardo il ritorno di Leonardo Bonucci alla Juve nel prossimo staff tecnico.
Questo potrebbe avvicinare sempre più di alla panchina della Juventus nomi come Antonio Conte o Roberto Mancini. Entrambi gli allenatori vantano rapporti strettissimi con Bonucci e per questo ora non resta che aspettare la svolta decisiva per capire chi sarà alla guida del club bianconero in vista della prossima stagione.
Bonucci tornerebbe alla Juve come anche Chiellini in un ruolo sempre più decisivo e ora si aspetta di capire se si convincerà Conte o Mancini.