Sorpresa Inzaghi, novità sul futuro all'Inter (la presse foto) - stopandgoal.com
Emergono delle novità riguardo il futuro dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. Agenti a lavoro per il tecnico italiano, che ha ricevuto una proposta indecente.
Inter in allerta. Il mister si gioca tutto nel giro dei prossime settimane: il rischio di restare a bocca asciutta è sempre alto, ma la conquista della finale di Champions sembra aver messo da parte tutto. Esserci è già importante, sopratutto per le casse del club.
Intanto, su Inzaghi arrivano degli aggiornamenti riguardo il suo futuro in nerazzurro. Cosa può succedere nelle prossime settimane? Il mercato è lungo e imprevedibile, con la società che è sempre attenta riguardo ogni tipo di sorpresa.
Si intensificano le voci relative al destino del tecnico piacentino, che si sta giocando davvero tanto in questa stagione. C’è prima il campionato, con le ultime due partite che saranno importanti per provare a superare il Napoli in testa alla classifica, e poi l’appuntamento in Champions League, contro il Psg.
Uscire da vincitore sarebbe il coroamento di un percorso lungo ed intenso da parte di Simone Inzaghi, che in pochi anni è riuscito a conquistare la fiducia e la stima del popolo nerazzurro.
Come accaduto con Mourinho nel 2010, nella famosa finale contro il Bayern Monaco, con l’abbraccio e le lacrime che lo congedarono dall’Inter. Materazzi fu l’ultimo a salutare il mister del Triplete. Dopo la partita raggiunse la dirigenza del Real Madrid, mentre la sua squadra festeggiava la Champions League.
Uno scenario che potrebbe ripetersi anche il prossimo 31 maggio? Inzaghi ha ricevuto una proposta pazzesca per lasciare l’Inter dopo la Champions.
E’ il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, a fare il punto della situazione riguardo il futuro all’Inter dell’allenatore Simone Inzaghi.
Nel suo editoriale, sulle colonne del quotidiano romano, il giornalista ha rivelato un dettaglio importante in merito al destino del tecnico che fra qualche settimana si giocherà la finale di Champions League contro il Psg.
“L’Inter non abbandona l’idea di doblete, ha davanti a sé la Champions, senza dimenticare neanche il Mondiale per Club. Al centro di tutto, però, c’è naturalmente Simone Inzaghi che ha ricevuto proposte dall’estero, tra cui una indecente direttamente dall’Arabia Saudita. Alla fine, però, il tecnico resterà sulla panchina dell’Inter”.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…