Forfait last minute: non è stato convocato, salta Parma-Napoli

A poche ore dal fischio d’inizio della sfida (scudetto per il Napoli) del Tardini è stata annunciata un’assenza importantissima.

Fino all’ultimo l’allenatore ha provato a portarselo dietro, ma alla fine il calciatore è stato costretto ad alzare bandiera bianca non venendo neanche convocato. Un assenza, questa, che potrebbe pesare e non poco sull’equilibrio della partita, anche perché stiamo parlando di uno dei protagonisti dichiarati di una sfida dove sia il Parma che il Napoli si giocano rispettivamente tantissimo. Sarà adesso curioso capire chi scenderà in campo al posto suo, ma a fronte dei segnali ricevuti in settimana il tecnico già si era preparato ad un imprevisto del genere.

Alessandro Buongiorno e Dennis Man
Salta Parma-Napoli per un infortunio last minute (LaPresse) – stopandgoal.com

Salta Parma-Napoli: forfait last minute

Il Napoli al Tardini si gioca lo scudetto, mentre il Parma la salvezza. La posta in palio per entrambe le squadre è altissime, motivo per il quale si Antonio Conte che Christian Chivu vorranno are affidamento sui loro uomini migliori, anche perché nulla sarà regalato.

Peccato, però, che non sempre le cose vanno secondo i piani. Basti pensare che a poche ore dal fischio d’inizio il tecnico ha dovuto escludere dalla lista dei convocati per la partita uno dei pilastri della sua formazione titolare. Il calciatore si è fermato a causa di un infortunio patito nel corso della rifinitura, dove fra le altre cose era anche stato provato titolare dato l’ottimo momento di forma che stava attraversando ultimamente. Insomma, la sfortuna ha avuto la meglio, con l’allenatore che dovrà adesso rivedere l’assetto iniziale della sua squadra per questo Parma-Napoli. 

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di SOS Fanta, Dennis Man salterà la sfida di questa sera contro i partenopei a causa di un problema patito nel corso della rifinitura di oggi. Il rumeno ha provato a stringere i denti mettendosi a disposizione di Chivu quanto meno dalla panchina, ma non ci è riuscito.

Infortunio durante la rifinitura: le condizioni

Dennis Man non prenderà parte a Parma-Napoli a causa di un infortunio patito nel corso della rifinitura di oggi. Più nello specifico, stando a quanto riportato dai colleghi di SOS Fanta, l’esterno rumeno si è fermato a causa di un problema a ginocchio che si porterebbe dietro da diverso tempo.

Dennis Man
Man salterà il Napoli per un problema al ginocchio (LaPresse) – stopandgoal.com

Fino all’ultimo ha provato a mettersi al servizio di Christian Chivu e dei suoi compagni di squadra, ma alla fine il 98 ducale è stato costretto ad alzare bandiera bianca e rimanere a casa. D’altro canto, però, l’allenatore del Parma recupera per la sfida contro il Napoli sia Bernabé che Estevez, due giocatori chiave della precedente gestione.

Gestione cookie