Possibile colpo di scena per il futuro di Cristiano Ronaldo che può firmare con una nuova squadra nonostante l’età e l’accordo con l’Al Nassr in Arabia Saudita.
Sembra essere finita l’avventura saudita per la leggenda del calcio CR7, perché il campione portoghese di 40 anni ha intenzione di continuare a giocare finché avrà l’occasione e adesso spuntano delle nuove notizie che riguardano proprio quella che può essere la sua prossima destinazione. Perché arrivato più di 2 anni fa in Arabia Saudita per firmare con l’Al Nassr ora può esserci un nuovo club nel futuro di Cristiano Ronaldo.
In questo momento ci sono degli aggiornamenti che riguardano quella che può essere una clamorosa notizia in merito al possibile passaggio di Ronaldo in un nuovo club e anche campionato. Dopo aver fatto la storia e trascorso la carriera in Europa può esserci un nuovo capitolo per il portoghese.

In questo momento ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la possibile scelta che può pensare di prendere direttamente lo stesso Cristiano Ronaldo che è in scadenza con il suo attuale club dell’Al Nassr tra qualche mese a giugno 2026 e potrebbe esserci quindi la decisione di cambiare squadra con altri club pronti ad approfittare della clamorosa occasione e convincerlo a firmare.
Calciomercato: Cristiano Ronaldo firma con un nuovo club, la scelta
Secondo le ultime notizie ci sarebbe un nuovo club nel futuro di Cristiano Ronaldo perché adesso ci sono conferme maggiori riguardo la possibile scelta che potrebbe fare la società saudita di non trovare un nuovo accordo per il rinnovo del giocatore che spinge a sua volta per cambiare aria.

Si è parlato in più occasioni di quello che può essere il futuro di Cristiano Ronaldo che ora si avvicina sempre di più all’addio all’Al-Nassr con una nuova possibilità nel suo futuro. Da capire se il giocatore possa restare ancora per giocare sempre in Arabia Saudita o in un nuovo campionato.
Secondo le informazioni del media Asharq Al-Awsat, il portoghese si starebbe dirigendo verso una nuova esperienza all’Al-Hilal, un altro super club della Saudi Pro League che giocherà anche il prossimo Mondiale per Club.
Secondo Marca, invece, Cristiano Ronaldo che è corteggiato anche da un club brasiliano, il Palmeiras, che disputerà anche lui il Mondiale per Club quest’estate, potrebbe scegliere il Sud America.