Caos Theo Hernandez, rottura con il Milan: scelta la squadra

Theo Hernandez è arrivato al capolinea con il Milan? A fine campionato può esserci la separazione definitiva tra le due parti.

I rossoneri hanno vissuto una stagione tremenda sotto tutti i punti di vista. La sola vittoria della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita nei primi giorni di gennaio non è bastata a cambiare le sorti dell’annata storta che rischia di finire ancora peggio, soprattutto se non dovesse arrivare la qualificazione a nessuna competizione europea.

Milan cessione Theo Hernandez
Milan: pronta la cessione di Theo Hernandez (LaPresse) – stopandgoal.com

Il futuro del Milan sarà estremamente diverso dal presente: ci sarà una rivoluzione totale della rosa e tra gli addii importanti c’è anche quello possibile di Theo Hernandez.

Calciomercato Milan: rottura con Theo Hernandez

Il nome di Theo Hernandez crea sempre caos e difficoltà in casa Milan. Tutti si aspettavano un’altra grande crescita in questa stagione che, invece, è stata un grande flop e ora le prospettive sono del tutto negative.

Il terzino francese ha vissuto probabilmente la stagione peggiore della sua carriera, in termini personali e di squadra. Ha fatto malissimo, ha anche perso la fascia da capitano e nei numeri non è riuscito minimamente a ripetere le stagioni passate in cui era devastante.

Secondo le ultime notizie di mercato, tra il Milan e Theo Hernandez c’è stata una rottura definitiva e ora si prospetta la cessione in vista della prossima estate.

Futuro Theo Hernandez, chiede la cessione: scelta la squadra

Tra il Milan e Theo Hernandez i rapporti sono ormai incrinati. C’è stata evidentemente una rottura quasi naturale, senza alzare i toni e senza chiudere in modo negativo dal punto di vista personale e umano ma dal punto di vista sportivo c’è una chiusura definitiva.

Nelle ultime settimane si è parlato della volontà di Theo Hernadez di lasciare il Milan in estate. Il terzino francese ha un sogno nel cassetto: tornare al Real Madrid e dimostrare con i Blancos il suo valore reale.

Il suo futuro è tutto ancora da scrivere e certamente non sarà semplice da gestire, anche se può essere proprio lui il sacrificio estivo senza gli introiti europei.

Theo Hernandez
Theo Hernandez vuole tornare al Real Madrid (LaPresse) – stopandgoal.com

Theo Hernandez torna al Real Madrid? Annuncio di Fabrizio Romano

Il sogno di Theo Hernandez è quello di tornare al Real Madrid per alzare ancora di più il suo livello e anche per completare un progetto che era inziato da giovanissimo ma che non aveva mai preso piede, vistoche poi i Blancos avevano deciso di cederlo prima dell’exploit definitivo.

Theo Hernandez Milan
Theo Hernandez lascia il Milan (LaPresse) – stopandgoal.com

Ad oggi Theo Hernandez non è in trattative per un possibile ritorno al Real Madrid“, ha svelato Fabrizio Romano nel suo canale YouTube dedicato al calciomercato. “Al giocatore potrebbe far piacere tornare in Spagna, ma ad oggi non c’è nulla di concreto“, ha poi completato, ribadendo al volontà del francese di lasciare il Milan.

Gestione cookie