Calciomercato Milan: affare dalla Premier League (LaPresse) - stopandgoal.com
Il Milan sta iniziando a valutare il futuro e sta studiando diversi nomi di primo piano: c’è un affare in chiusura dalla Premier.
I rossoneri rischiano di non partecipare a nessuna competizione europea e se dovesse accadere servirà dire addio ad almeno una figura importante dello spogliatoio attuale. In casa Milan ci sono molte cose che possono cambiare alla fine della stagione e stravolgere la rosa attuale con colpi nuovi e che possano rendere la prossima stagione più tranquilla e soddisfacente sotto tutti i punti di vista.
Il futuro del Milan si sta scrivendo già in queste ore, con trattative che stanno prendendo il via e che molto presto possono anche chiudersi positivamente per i rossoneri.
La situazione legata al mercato del Milan può cambiare nelle prossime settimane. Il club rossonero rischia di restare fuori da tutte le competizioni europee e a quel punto rischia anche il ridimensionamento della rosa attuale.
Ma gli obiettivi resteranno gli stessi di sempre, ovvero provare a restare in cima alla Serie A, essere sempre presenti in Champions League e provare a vincere trofei. Ma per farlo dovrà stravolgere la rosa attuale.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha in mente di chiudere un colpo a parametro zero dalla Premier League.
Il Milan sta valutando diversi nomi nuovi sul mercato e sta provando a chiudere già diversi colpi, per arrivare all’inizi della prossima stagione già pronti per costruire una rosa di alto livello.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, il Milan ha messo nel mirino Junior Firpo come prossimo colpo per la fascia. Il terzino del Leeds United ha appena riconquistato la Premier League con la sua squadra ma a fine stagione lascerà a scadenza di contratto e su di lui, ora, si sta scatenando un’asta europea.
L’ex Barcellona è un terzino sinistro di spinta e molto bravo in zona offensiva, potrebbe rappresentare l’erede giusto di Theo Hernandez qualora il francese dovesse essere ceduto come sacrificio senza la Champions League.
Il Milan segue con interesse Junior Firpo per la prossima stagione. Potrebbe essere il terzino ispanico-dominicano il colpo a sorpresa per la difesa rossonera, per alzare il livello e dare modo alla squadra di potersi costruire un futuro vincente.
C’è anche la Lazio sulle tracce di Junior Firpo. I biancocelesti possono perdere Nuno Tavares nel mercato estivo e al suo posto potrebbe arrivare proprio l’esterno del Leeds per tenere un valore molto alto.
Il calciomercato di Inter e Juventus è intrecciato e può creare delle situazioni di "disturbo":…
Il futuro di Maurizio Sarri potrebbe essere di nuovo in Serie A: il tecnico toscano…
Cristiano Giuntoli sta iniziando a pianificare il futuro della Juventus e il calciomercato potrebbe regalare…
Ci sono delle novità sul futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus. Ecco nuovi aggiornamenti di…
Quale sarà il futuro di Roberto De Zerbi? Annuncio a sorpresa da parte dell'allenatore che…
Si intensificano i contatti sull'asse Torino Londra, con Giuntoli pronto a convincere il Chelsea che…