Inzaghi in emergenza: un altro infortunio, svelati i tempi di recupero

Momento delicato in casa Inter, con la squadra attesa da un finale di stagione in salita. C’è prima il campionato e poi la finale di Champions da preparare, con Inzaghi che deve fare i conti con gli infortunati.

Chi mancherà contro la Lazio?

Arrivano importanti aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche dei calciatori dell’Inter. Alcuni, infatti, non sono ancora in condizione e stanno lavorando per tornare al top della condizione.

Sarà, quindi, una squadra rimaneggiata quella che dovrà affrontare la Lazio, in una gara importante per la vittoria dello Scudetto.

Infatti, c’è solo un punto di distanza con il Napoli capolista che dovrà vedersela contro il Parma, in lotta per non retrocedere. Quali sono i giocatori dell’Inter che non saranno a disposizione per il match contro la Lazio?

infortunati inter
Infortunati Inter, c’è una novità (la presse foto) – stopandgoal.com

C’è un altro calciatore che si aggiunge alla lista degli indisponibili per l’Inter, con Inzaghi che resta in piena emergenza per la sfida contro la sua ex squadra.

Ecco le ultimissime notizie riguardo le condizioni del giocatore dell’Inter, che anche quest’oggi non si è allenato con la squadra. Infortunato, sta seguendo un piano di recupero specifico per tornare al top della condizione in vista della finalissima di Champions League contro il Psg.

Inter: non solo Lautaro Martinez, c’è un’altra assenza contro la Lazio

E’ la redazione di Sky Sport a fare il punto della situazione riguardo la situazione infortunati Inter.

C’è un’altra notizia che preoccupa Simone Inzaghi che per la sfida contro la Lazio deve fare a meno di Lautaro Martinez e Davide Frattesi. Pavard, invece, si è allenato in gruppo ma partirà dalla panchina.

Cosa si è fatto Frattesi?

Il calciatore non è tornato ad allenarsi in gruppo ma ha svolta ancora allenamento differenziato e dunque non sarà convocato contro la Lazio.

lautaro martinez inter
Lautaro Martinez indisponibile, non ci sarà contro la Lazio (la presse foto) – stopandgoal.com

Chi giocherà nell’Inter contro la Lazio?

Con il forfait di Frattesi, che non sarà convocato così come Lautaro Martinez, Inzaghi avrà a disposizione altri calciatori per provare a vincere la gara, che può essere decisiva ai fini dello Scudetto.

Tornano titolari alcuni calciatori, che hanno saltato la trasferta di Torino. Dunque, davanti a Sommer agiranno Bisseck, Acerbi e Bastoni che è in vantaggio su Carlos Augusto.

A centrocampo spazio ai titolarissimi Barella e Calhanoglu, con il dubbio fra Mkhitaryan e Zielinski. Sulle fasce spazio a Dimarco e Dumfries. Mentre in attacco ci sarà Thuram insieme ad uno fra Taremi e Arnautovic.

simoen inzaghi
Probabile formazione Inter, le scelte di Simone Inzaghi (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie