Arrivano delle importanti novità di mercato relative al futuro del calciatore, che è pronto a lasciare la Lazio nel prossimo mercato estivo.
Ecco tutti i dettagli riguardo questo affare, con gli agenti e i direttori a lavoro per concretizzare questo colpo che può materializzarsi molto presto.
Ci sono buone possibilità che la trattativa vada in porto anche perché il giocatore, dopo aver fatto bene in questa stagione, è pronto a giocarsi le sue chance in un club di prima fascia.

Inter beffata da un’altra società che ha deciso di investire i propri soldi sull’obiettivo di mercato della squadra nerazzurra.
Arrivano conferme riguardo l’interesse da parte del club inglese che vuole definire, in tempi rapidi, la trattativa per il calciatore che sta per lasciare la Lazio.
Calciomercato: lo stanno prendendo dalla Lazio
La Serie A si prepara a salutare un altro grande talento, che è già con le valigie in mano in cerca di un’altra squadra. Ecco le ultimissime notizie su questo affare di mercato che può andare in porto nei prossimi mesi.
Il Chelsea ha individuato un nuovo obiettivo per il mercato estivo: si tratta di Mario Gila. Il difensore centrale spagnolo, di proprietà della Lazio, ha sbaragliato la concorrenza di altri calciatori ed è pronto a lasciare l’Italia per andare a giocare in Premier League dove lo aspetta Enzo Maresta.
La dirigenza inglese, infatti, è a lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione ed è pronta a puntare sul giocatore, in passato obiettivo di mercato anche dell’Inter.
Una beffa, dunque, per i nerazzurri che rischiano di perdere il giocatore visto che gli agenti sono a lavoro per portare a termine questo trasferimento e chiudere l’accordo per Mario Gila al Chelsea.

Calciomercato: su Mario Gila Chelsea e Inter
Dalla Spagna rilanciano la notizia relativa all’interesse da parte dei Blues nei confronti di Mario Gila che è un obiettivo del Chelsea per la prossima stagione.
Il calciatore, scuola Real Madrid, è migliorato tantissimo durante la sua esperienza in Italia. Ecco perché, dopo aver collezionato tante presenze con il club biancoceleste, è pronto a fare un’esperienza in una big.
Il prezzo richiesto dalla Lazio, per cedere Mario Gila, è di 30 milioni di euro. Una cifra che è nelle possibilità del club inglese che potrebbe intavolare una trattativa co la squadra di patron Lotito, per definire al più presto l’arrivo del calciatore.