Calciomercato Juventus: anticipo sull'Inter (ANSA) - stopandgoal.com
Il calciomercato di Inter e Juventus è intrecciato e può creare delle situazioni di “disturbo”: ora Cristiano Giuntoli prepara il blitz.
I bianconeri stanno provando a raggiungere la qualificazione in Champions League che sarebbe vitale per scrivere un nuovo futuro e avere a disposizione introiti importanti per poer costruire una rosa di alto livello che punti a vincere. Ci sono molte situazioni già avviate da Giuntoli che presto possono trovare la strada della conclusione, già in vista del Mondiale per Club.
Il futuro della Juventus è tutto ancora da scrivere, dipenderà molto dal finale di stagione ma ora Giuntoli sta preparando una grossa beffa all’Inter.
La Juventus sta iniziando a studiare per il calciomercato estivo. Potrebbero arrivare molti colpi nuovi in casa bianconera, visto che ci sarà una mini rivoluzione che può stravolgere tutto.
Juventus e Inter hanno spesso gli stessi obiettivi sul mercato: i due club sono alla ricerca di nomi non troppo costosi per migliorare le rispettive rose attuali e ora si daranno battaglia per convincere uno dei migliori talenti del calcio internazionale.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta tentando la beffa all’Inter: Cristiano Giuntoli vuole strappare un colpo ai nerazzurri.
La Juventus ha bisogno di rinforzi in tutti i reparti e sta valutando molti nomi nuovi ed estremamente interessanti per far sì che la squadra sia già pronta per il Mondiale per Club che partirà tra circa un mese.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juventus si è inserita prepotentemente nella corsa a Luis Henrique del Marsiglia. Il centrocampista brasiliano è stato uno dei migliori della Ligue1 e della rosa di Roberto De Zerbi ed è finito mesi fa nel mirino dell’Inter. I nerazzurri hanno avviato il corteggiamento e vogliono provare a chiudere l’affare velocemente ma ora i bianconeri si sono inseriti nella trattativa.
La Juve vuole anticipare l’Inter su Luis Henrique e Giuntoli ha già pronto un viaggio a Marsiglia per provare a convincere il calciatore ad accettare il club bianconero e non i nerazzurri.
Il nome di Luis Henrique si sta facendo sempre più importante nelle intenzioni della Juventus, con Cristiano Giuntoli che vuole provare a chiudere il colpo prima dell’Inter e regalare alla rosa bianconera un nome di altisismo livello.
Il Marsiglia chiede almeno 30 milioni per cedere Luis Henrique, cifre a cui l’Inter in questo momento non si è ancora avvicinata, con Ausilio che non si è spinto oltre i 22 milioni più bonus. E proprio su questo può fare presa la Juve per convincere il club francese.
Il futuro di Maurizio Sarri potrebbe essere di nuovo in Serie A: il tecnico toscano…
Cristiano Giuntoli sta iniziando a pianificare il futuro della Juventus e il calciomercato potrebbe regalare…
Ci sono delle novità sul futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus. Ecco nuovi aggiornamenti di…
Quale sarà il futuro di Roberto De Zerbi? Annuncio a sorpresa da parte dell'allenatore che…
Si intensificano i contatti sull'asse Torino Londra, con Giuntoli pronto a convincere il Chelsea che…
Sta per concludersi uno dei campionati più belli e avvincenti degli ultimi anni, con Napoli…