Il Milan si sta organizzando per la prossima stagione. Dal direttore sportivo all’allenatore passando per i nuovi acquisti, sarà una vera e propria rivoluzione, tutta italiana.
E’ questo, infatti, il nuovo obiettivo della società che ha deciso di puntare sull’esperienza, di personalità che in questi anni hanno fatto bene nel campionato italiano.
Basta scommesse, dunque, il club è pronto a puntare sulle certezze, un modo per dare un segnale all’ambiente intero che si aspetta grandi cose per la prossima stagione.

Un passo importante da parte dei rossoneri che sono già a lavoro per programmare la prossima stagione. In attesa di capire chi sarà il nuovo direttore sportivo, a condurre le trattative è Moncada che è in stretto contatto con Ibra e Furlani, sempre più al centro del progetto.
Proseguono, intanto, i colloqui anche per il nuovo allenatore che dovrà prendere il posto di Conceicao con la società che ha messo nel mirino tre tecnici, che hanno avuto esperienze importanti in Serie A.
Allegri, Sarri e De Zerbi sono i preferiti della dirigenza rossonera, che punterà su uno dei tre per la prossima stagione.
Il Milan riparte dagli “italiani”, 3 colpo dalla Serie A
Molto complicato De Zerbi, che nell’ultima conferenza stampa ha chiuso le porte ad un suo eventuale addio dal Marsiglia. Restano in piedi le ipotesi Sarri e Allegri, attualmente liberi ed in cerca di una sistemazione.
Ma che tipo di mercato farà il Milan in estate?
A fare il punto della situazione è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che ha svelato alcuni obiettivi dei rossoneri, che sono pronti a creare una base di giocatori italiani all’interno dello spogliatoio.
Ecco perché, sono tornati di moda alcuni profili già seguiti in passato, come Federico Chiesa che potrebbe salutare Liverpool per tornare in Serie A, proprio al Milan.
L’altro obiettivo è Riccardo Orsolini del Bologna ed infine Lorenzo Pellegrini della Roma.

Calciomercato Milan: chi arriva in attacco?
Sarà un Milan italianizzato ed è su questo che si muoverà la dirigenza che ha già messo nel mirino alcuni giocatori di Serie A, che andranno a rinforzare la rosa dei rossoneri.
Oltre a Chiesa, Orsolini e Pellegrini, sono nel mirino anche 3 giovani come Lorenzo Lucca dell’Udinese, Diego Coppola del Verona e Pietro Comuzzo della Fiorentina.
