Domani l’ultima di Vlahovic allo Stadium: lo comprano per 45MLN

Quella di domani contro l’Udinese sarà l’ultima partita di Dusan Vlahovic da giocatore della Juventus all’Allianz Stadium.

Il serbo è destinato a lasciare la Vecchia Signora in estate, anche perché ci sarebbe una squadra disposta a prelevarlo per una cifra decisamente inferiore rispetto a quella che i bianconeri sborsarono nel gennaio del 2022. Ma questa è una conseguenza diretta al rendimento deludente di Dusan Vlahovic, che in questi anni non è riuscito a dimostrare di meritare la maglia numero 9 della Juventus.

Dusan Vlahovic
Comprano Vlahovic per 45MLN (LaPresse) – stopandgoal.com

A tutto c’è una fine, soprattutto alle cose brutte, ed è per questo che ambo le parti si separeranno in estate per ripartire da zero e fare finta che tutto questo non sia mai (realmente) accaduto.

Prendono Vlahovic per 45MLN: la Juve ha già detto sì

L’era di Dusan Vlahovic alla Juventus è già giunta al termine, non solo per demeriti suoi ma anche per quelli degli allenatori che ha avuto e che non sono riusciti a metterlo nelle condizioni di potersi esprimere al meglio, come invece era riuscito a fare Vincenzo Italiano a Firenze.

La situazione è grave, è tragica, anche perché stiamo parlando di un attaccante pagato oltre 70 milioni di euro, che ha uno stipendio da 12 e che si è svalutato in una maniera incredibile. Il serbo è l’ennesimo fallimento della vecchia gestione della Juventus, che pur di vincere qualcosa non ha alla fine costruito nulla di duraturo.

E adesso? Adesso niente. Dusan Vlahovic verrà messo alla porta nel prossimo calciomercato nella speranza che si possa guadagnare il più possibile dalla sua cessione. La sensazione, però, è che la Juventus difficilmente riuscirà in questo suo obiettivo, visto che secondo i colleghi di calciomercato l’attaccante serbo potrebbe lasciare Torino per una cifra che si aggira attorno ai 40, massimo 45 milioni di euro, non di più.

Svelato dove finirà a giocare Vlahovic

La Juventus ha fissato il prezzo per Dusan Vlahovic: 40/45 milioni di euro. Cifra irrisoria rispetto al reale valore del calciatore, che comunque nel corso di questi hanno ha dimostrato carenze e difficoltà che oggi non lo rendono più appetibile come un tempo.

Dusan Vlahovic
La Juventus non ha ancora ricevuto nessuna offerta per Vlahovic (LaPresse) – stopandgoal.com

Certo, la sua svalutazione potrebbe comunque attirare l’attenzione di diverse squadre, ma la realtà dei fatti è una: ad oggi la Juventus non ha ancora ricevuto nessuna offerta per Dusan Vlahovic. Tutti i vari Arsenal, Borussia Dortmund e Newcastle dei quali si è parlato in questi mesi non si sono fatti avanti, a conferma del fatto che il serbo potrebbe essere ad oggi un investimento a fondo perduto, ed è questo quello che preoccupa di più. Staremo a vedere.

Gestione cookie