Ci sono delle novità sul futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus. Ecco nuovi aggiornamenti di mercato relativi al destino del bomber serbo, ai ferri corti con il club bianconero.
Il contratto del giocatore, in scadenza a giugno 2026, non è stato ancora rinnovato ed è per questo motivo che la situazione che s’è venuta a creare è sempre più insidiosa, visto che la società non intende perdere a zero il calciatore.
Ecco perché la prospettiva è che si possa replicare quanto accaduto con Chiesa lo scorso anno, ovvero una cessione obbligata in questa finestra estiva di calciomercato, a cifre nettamente inferiori rispetto alle aspettative del club.

Continunano ad uscire fuori delle indiscrezioni di mercato sul futuro di Dusan Vlahovic, protagonista di un’altra annata deludente. Il calciatore, che non ha trovato la continuità di una volta, neanche con l’arrivo di Tudor in panchina, dovrà decidere cosa fare del suo futuro.
Proseguire alla Juventus o tentare una prima esperienza all’estero, in un nuovo campionato? Intanto, in conferenza stampa sono arrivate le parole dell’allenatore.
Un indizio che conferma la volontà del club di puntare su un altro numero nove in vista della prossima stagione.
Calciomercato Juventus: cambiano i piani del club
La trattativa per il rinnovo di Vlahovic non sta andando a buon fine, ecco perché adesso la società è pronta a valutare la cessione del serbo che è pronto a fare le valigie per intraprendere una nuova avventura.
Arrivato alla sua età, infatti, non può permettersi di fare la riserva alla Juventus, che per la prossima stagione ha già deciso di puntare su un nuovo bomber con Osimhen che resta in cima alla lista delle preferenze.
Intanto, su Vlahovic emergono delle novità con il Chelsea che potrebbe tornare alla carica visto che è alla ricerca di un altro attaccante.
A conferma di tutto, le dichiarazioni del tecnico Enzo Maresca.

Vlahovic al Chelsea?
Intervenuto in conferenza stampa, Enzo Maresca ha fatto il punto della situazione riguardo il futuro del Chelsea ribadendo la volontà del club di voler investire su altri calciatori.
La lista della spesa è già pronta, con l’allenatore che ha fatto sapere di voler prendere un altro numero nove da affiancare a Jackson.
“Jackson è migliorato tanto, è cresciuto ed ha fatto bene. In futuro ci sarà sicuramente un’altra alternativa li davanti, al cento per cento”.
Dichiarazioni che lasciano intendere ad un nuovo investimento in attacco, con la dirigenza che potrebbe tentare l’affondo per portare al Chelsea Vlahovic che potrebbe firmare ad un prezzo di saldo, considerando la sua situazione contrattuale.
