Si intensificano i contatti sull’asse Torino Londra, con Giuntoli pronto a convincere il Chelsea che ha una rosa abbastanza folta. I Blues, infatti, hanno bisogno di cedere ed è per questo motivo che la Juventus si prepara ad accogliere un altro giocatore.
Dopo il colpo Renato Veiga, arrivato con la formula del prestito nel mercato di gennaio, adesso i bianconeri hanno messo gli occhi su un altro calciatore che è finito fuori da radar di Maresca.
Un colpo sensazionale da parte della Juventus che se riuscisse a chiudere quest’accordo andrebbe a rinforzare in maniera notevole il reparto offensivo, con un giocatore duttile che può svariare su tutto il fronte offensivo.

Chi vuole la Juventus dal Chelsea?
Giuntoli le sta tentando tutte pur di restare alla guida del club bianconero. Il dirigente chiede alla società una seconda possibilità e già prepara le mosse per la prossima stagione.
Ancora una volta, potrebbe affidarsi al mercato inglese e prendere dal Chelsea un grande talento che è finito fuori squadra.
Calciomercato Juventus: chi prendono dal Chelsea
Il calciatore non è riuscito a soddisfare le aspettative del club ed è per questo motivo che è stato messo da parte dalla società che adesso è pronta a puntare su altri giocatori.
A causa dell’alta affluenza in quella zona di campo, il club è pronto a sfoltire la rosa e a regalare una serie di giocatori che non rientrano nel progetto tecnico del club.
Fra questi c’è anche il talento francese, arrivato dal Lipsia per 60 milioni di euro. Un giocatore straordinario, universale, che può ricorprire diverse zone di campo.
Dal centrocampista all’attaccante, un uomo che può fare la differenza in un campionato come quello di Serie A. Ecco perché Giuntoli è a lavoro per portare alla Juventus Christopher Nkunku.

Nkunku Juventus: conferme dalla Spagna
Secondo quanto riportato da fichajes.net, i bianconeri sono a lavoro per tentare il grande colpo dal Chelsea. Nonostante il periodo negativo vissuto in Premier, Nkunku continua a suscitare interesse di tante società che sono pronte a prenderlo nel corso della prossima finestra estiva.
In Italia c’è la Juventus che osserva con attenzione Nkunku. I bianconeri hanno iniziato a muoversi per il calicatore, che il talento giusto per fare la differenza in Serie A. Occhio, però, alla concorrenza da parte del Bayern Monaco che è pronto ad inserirsi nell’affare per strappare il calciatore ai Blues.