Cristiano Giuntoli sta iniziando a pianificare il futuro della Juventus e il calciomercato potrebbe regalare degli intrecci clamorosi.
Il futuro dei bianconeri dipende anche dalla prossima Champions League, perché qualificarsi significherebbe avere tanti soldi a disposizione e una forza d’acquisto importante per poter convincere i calciatori migliori a firmare con i bianconeri per poter costruire una rosa di altissimo livello per poter vincere.

La Juventus sta valutando già diversi nomi ma sta anche pensando a trattenere tutti i suoi migliori calciatori attuali ma non sarà semplice, visto che alcuni sono in procinto di lasciare.
Calciomercato Juventus: intreccio con l’Inter
La Juventus sta iniziando a studiare il proprio futuro con Cristiano Giuntoli che ha già segnato sul taccuino diversi nomi importanti che possono fare al caso della rosa bianconera. Anche se senza allenatore della prossima stagione non si potranno approfondire molte trattative.
Ci saranno anche alcuni calciatori che lasceranno la Juve a fine stagione. Molto dipenderà anche dalla qualificazione in Champions League ma per alcuni si stanno chiudendo a prescindere le porte del club bianconero.
Secondo le ultime notizie di mercato, tra Juventus e Inter si sta aprendo un clamoroso intreccio che può stravolgere entrambe le rose in maniera molto inaspettata.
Juventus, McKennie ai saluti? Le ultime
Il futuro della Juventus può essere molto diverso dal presente. Le ultime notizie sul mercato della Juve raccontano di una situazione in forte evoluzione che può stravolgere totalmente la rosa.
Secondo quanto riferisce Matteo Moretto, tra la Juventus e Weston McKennie si stanno aprendo scenari particolari. Da mesi si parla del rinnovo di contratto del centrocampista americano ma fino a questo momento non si è arrivati alla fumata bianca e quindi ora iniziano a esserci dei sospetti sul possibile addio.
Se McKennie non rinnoverà con la Juventus, i bianconeri saranno costretti a cederlo perché ha il contratto in scadenza nel 2026 e si rischierebbe, poi, di perderlo a parametro zero. Ed è qui che si inserisce l’Inter di Beppe Marotta.

McKennie all’Inter: può essere il jolly di Inzaghi
Weston McKennie piace all’Inter e Marotta può convincerlo in pochissime mosse. Per Simone Inzaghi sarebbe un jolly davvero importantissimo perché sa giocare in tutti i ruoli del centrocampo ma può anche essere utilizzato sugli esterni.

L’Inter offrirà 10 milioni di euro alla Juventus per acquistare McKennie in estate. Il calciatore ha già aperto alla possibilità di trasferirsi in nerazzurro per migliorare ancora di più il suo status.