Udinese: calciatore accusato di abusi sessuali

Arrivano delle pessime notizie per l’Udinese e il calcio italiano con una grave accusa nei confronti di uno dei giocatori di Serie A che ora potrebbe finire nei guai seri.

Ci sono delle novità che arrivano in merito a quello che sembra essere il futuro del calciatore che ora rischia grosso in vista del futuro, perché ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro considerando che c’è la concreta possibilità che possa finire nei guai un giocatore di Serie A dopo le gravi accuse di abusi sessuali.

Un tema delicato che più volte è venuto fuori in questi anni e di continuo arrivano segnalazioni di donne nei confronti di quelli che sono giocatori di calcio che ora rischiano davvero grosso perché c’è la sensazione che possa aprirsi anche un fascicolo per approfondire la questione.

Udinese logo
Udinese: calciatore accusato di abusi sessuali LaPresse) – stopandgoal.com

Il momento ora è delicato per un club italiano e per il suo giocatore che rischia davvero grosso in vista del futuro. Occhio anche a come cambia il mercato visto che il tesserato in questione è considerato oggetto di desiderio di tanti club e ora può arrivare una decisione forte nei suoi confronti. Occhio a quello che può accadere con la decisione da parte del club dell’Udinese che pensa seriamente di tutelarsi dopo le accuse di violenza sessuale contro il suo giocatore.

Brutte notizie per l’Udinese: accuse contro Solet

Possono cambiare ora le cose per Oumar Solet che è stato accusato di abusi sessuali e adesso la situazione per lui si complica anche in vista della prossima stagione e del futuro. Perché la carriera del forte centrale di difesa sembrava potesse prendere una piega completamente diversa.

Oumar Solet
Brutte notizie per l’Udinese: accuse contro Solet (LaPresse) – stopandgoal.com

Ci sono ora dei nuovi sviluppi sulla vicenda del calciatore professionista, perché Solet è stato accusato di abusi sessuali. Secondo quanto riportato da il Messaggero Veneto, ora l Procura di Udine ha aperto un fascicolo e gli indagati sono tre, tra i quali anche lo stesso difensore dell’Udinese Calcio.

Il difensore di 25 anni Oumar Solet è stato accusato di abusi sessuali da parte di una donna di 32 anni che si è recata autonomamente all’ospedale di Udine domenica sera dopo aver spiegato di aver subito atti sessuali dopo una serata in un locale dove era presente e coinvolto anche lo stesso Solet. La donna ha raccontato di essere stata ubriaca e al momento c’è un’indagine in corso.

Gestione cookie