Mondo+del+calcio+col+fiato+sospeso%3A+%C3%A8+in+coma%2C+le+condizioni
stopandgoalcom
/2025/05/15/mondo-del-calcio-col-fiato-sospeso-e-in-coma-le-condizioni/amp/
News

Mondo del calcio col fiato sospeso: è in coma, le condizioni

Terribile notizia arrivata in queste ultime ore con il calciatore che è finito in coma dopo un terribile incidente e ora c’è grande apprensione nel mondo del calcio.

Arrivano delle novità che riguardano quello che può accadere visto che ci sono delle concrete notizie in merito alla decisione da parte del club di dare aggiornamenti sulla vicenda che ha messo in ansia tutti nel mondo del calcio nelle ultime ore.

Un altro grave incidente accaduto che ha messo tutti in grande preoccupazione, perché adesso ci sono delle novità da dover dare riguardo quella che è stata la decisione dei medici di intervenire in un determinato modo visto quello che è accaduto. Un calciatore è finito in coma dopo lo scontro e l’operazione d’emergenza.

Mondo del calcio col fiato sospeso: è in coma, le condizioni (LaPresse) – stopandgoal.com

Ora tutto il mondo del calcio è in preghiera per provare a dare un proprio contributo e mostrare vicinanza al club e la famiglia del calciatore finito in coma. Una notizia che ha davvero messo tutti sotto choc per quanto accaduto e ora c’è da capire come si possano risolvere le cose in vista delle prossime ore sperando che arrivino il prima possibile degli aggiornamenti positivi.

Condizioni Taiwo Awoniyi: incidente e coma

Un momento davvero brutto perché subito si è percepito il pericolo in campo che ha messo tutti in grande apprensione, poi l’immediato trasporto in ospedale che ha costretto i medici ad intervenire subito dopo quello che è accaduto. Ora il calciatore è finito in coma e c’è ansia per le sue condizioni.

Condizioni Taiwo Awoniyi: incidente e coma (LaPresse) – stopandgoal.com

Arrivano delle novità che riguardano quello che è accaduto al calciatore del Nottingham Forest Taiwo Awoniyi che è ora in coma. Il calciatore ha subito un violento scontro in campo nell’ultima partita di campionato giocata contro il Leicester.

Taiwo Awoniyi è finito con l’addome contro il palo con una velocità impressionante e subito è stato poi portato in ospedale. Per la situazione in cui era i medici hanno deciso di operare Taiwo Awoniyi all’addome e ora come riporta dall’Inghilterra Sky Sports UK, il calciatore è stato messo in coma farmacologico per regolare la sua frequenza cardiaca dopo l’intervento e limitare i suoi movimenti in questo primo momento. Le condizioni di Taiwo Awoniyi restano stabili e non dovrebbe essere in pericolo.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

2 settimane ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 mese ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 mese ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 mese ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 mese ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 mesi ago