Condizioni Taiwo Awoniyi: incidente e coma (LaPresse) - stopandgoal.com
Terribile notizia arrivata in queste ultime ore con il calciatore che è finito in coma dopo un terribile incidente e ora c’è grande apprensione nel mondo del calcio.
Arrivano delle novità che riguardano quello che può accadere visto che ci sono delle concrete notizie in merito alla decisione da parte del club di dare aggiornamenti sulla vicenda che ha messo in ansia tutti nel mondo del calcio nelle ultime ore.
Un altro grave incidente accaduto che ha messo tutti in grande preoccupazione, perché adesso ci sono delle novità da dover dare riguardo quella che è stata la decisione dei medici di intervenire in un determinato modo visto quello che è accaduto. Un calciatore è finito in coma dopo lo scontro e l’operazione d’emergenza.
Ora tutto il mondo del calcio è in preghiera per provare a dare un proprio contributo e mostrare vicinanza al club e la famiglia del calciatore finito in coma. Una notizia che ha davvero messo tutti sotto choc per quanto accaduto e ora c’è da capire come si possano risolvere le cose in vista delle prossime ore sperando che arrivino il prima possibile degli aggiornamenti positivi.
Un momento davvero brutto perché subito si è percepito il pericolo in campo che ha messo tutti in grande apprensione, poi l’immediato trasporto in ospedale che ha costretto i medici ad intervenire subito dopo quello che è accaduto. Ora il calciatore è finito in coma e c’è ansia per le sue condizioni.
Arrivano delle novità che riguardano quello che è accaduto al calciatore del Nottingham Forest Taiwo Awoniyi che è ora in coma. Il calciatore ha subito un violento scontro in campo nell’ultima partita di campionato giocata contro il Leicester.
Taiwo Awoniyi è finito con l’addome contro il palo con una velocità impressionante e subito è stato poi portato in ospedale. Per la situazione in cui era i medici hanno deciso di operare Taiwo Awoniyi all’addome e ora come riporta dall’Inghilterra Sky Sports UK, il calciatore è stato messo in coma farmacologico per regolare la sua frequenza cardiaca dopo l’intervento e limitare i suoi movimenti in questo primo momento. Le condizioni di Taiwo Awoniyi restano stabili e non dovrebbe essere in pericolo.
Sta per concludersi uno dei campionati più belli e avvincenti degli ultimi anni, con Napoli…
Scritta la storia con il Bologna vincendo e segnando in finale di Coppa, Dan Ndoye…
Scelta fatta, il casting per la panchina si è chiuso. Il nuovo allenatore della squadra…
L’incertezza relativa al futuro di Alex Meret starebbe portando il Napoli a guardarsi intorno in…
La rottura oramai dichiarata con Theo Hernandez starebbe portando il Milan a valutare diversi profili…
Cosa sta succedendo alla Lazio? Fari puntati sul futuro di Marco Baroni. I giudizi sull'allenatore,…